Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

a proposito dei venti mega......

scusate amici, vi risulta che la telecom mandi a casa dei personaggi con distintivo e divisa per fare firmare contratti di 20 mega a chi ha gia il l'ADSL 4 mega previo contatto telefonico non richiesto?
    a me è sembrato un tentativo di truffa ...voi che ne pensate?
    LALLA

Guest

Re: a proposito dei venti mega......

Originariamente inviato da lapicche
    scusate amici, vi risulta che la telecom mandi a casa dei personaggi con distintivo e divisa per fare firmare contratti di 20 mega a chi ha gia il l'ADSL 4 mega previo contatto telefonico non richiesto?
    Be da quello che ne so io la telecom ha dei promoter che girano per le citta ma mi pare strano che vadano a casa di chi ha la 4mega a fare sottoscrivere il contratto per la 20mega visto che questa sostituira la 4mega nelle zone coperte !!
    Fai una cosa visto che se non sei coperto dalla 20mega ti possono far fare 10000000000000 di carte ma non servono a nulla attivati la 20mega dal portale cosi non rischi nulla visto che la 4mega costa tanto come la 20mega |!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

si , anche gli altri operatori lo fanno .

Utente di HTML.it

Mai sentito che TELECOM usi venditori porta a porta, piuttosto usa le chiamate a casa!!!
    Le altre compagnie, invece, utilizzano agenzie che si avvalgono sia di subagenti porta a porta, che di telefonate a casa.

Utente di HTML.it

Re: Re: a proposito dei venti mega......

Originariamente inviato da Andrea786
    Be da quello che ne so io la telecom ha dei promoter che girano per le citta ma mi pare strano che vadano a casa di chi ha la 4mega a fare sottoscrivere il contratto per la 20mega visto che questa sostituira la 4mega nelle zone coperte !!
    Fai una cosa visto che se non sei coperto dalla 20mega ti possono far fare 10000000000000 di carte ma non servono a nulla attivati la 20mega dal portale cosi non rischi nulla visto che la 4mega costa tanto come la 20mega |!
    Sì, è sempre meglio attivarsi tutto da soli sui siti, che rischiare fregature da altri.

grazie delle risposte......so che la telecom sta per attivare il 20 mega ..io sto a napoli.....ma so anche che ci sono personaggi che con le più svariate motivazioni si inseriscono con le chiacchiere e approfittano per venire in casa dei vecchietti per truffare o semplicemente rubare ..come ha detto uno di voi .. e che ringrazio particolarmente....
    Meglio fare da soli...
    Chi mi puo dire come si chiama il sito dove attivare questa nuova possibilità( i venti mega..) che pare ci venga offerta gratis ...senza rischiare fregature nascoste?
    LALLA

Guest

Re: Re: a proposito dei venti mega......

Originariamente inviato da ennemi
    Mai sentito che TELECOM usi venditori porta a porta, piuttosto usa le chiamate a casa!!!
    Le altre compagnie, invece, utilizzano agenzie che si avvalgono sia di subagenti porta a porta, che di telefonate a casa.
    Te lo garantisco io che sia telecom che wind che fastweb e penso anche tiscali hanno dei agenti chiamati promoter che fanno il giro delle case per offrire questi servizi !! ovvio che non sono d appertutto ma in certe zone ci sono !!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Da me è venuto una sola volta è ho attivato la zero aziende

Chiaramente ti consiglio di fare tutto da solo/a perchè 1)conviene di più! 2)ti fragano...a me hanno aggiunto un noleggio di 5 euro e passa+iva a bimestre che mio padre ha pagato per 2 anni ...mio padre non ha tempo di guardare tutte le voci della bolletta così lo faccio io, così come le grandi aziende! è su queste che mangiano di più(fregando sempre qualcosa)...

a un breve ot: a me ancora non hanno tolto il noleggio telefono...

CIAO

bene andrea! .....

Originariamente inviato da Andrea786
    il discorso è proprio questo: A che serve mandare gente in giro e chi mi assicura che sono quello che dicono di essere?
    LALLA

un mio conoscente ha adsl a 4 M e visto che si trova bene ho sempre pensato
    beh infostrada è anche valida come compagnia per la parte ADSL .
    Un promoter è passato a casa per propormi il pacchetto tuttoIncluso di libero, ho aderito ma proprio ieri comunicato al numero di fax di infostrada
    di non essere interessato ad usufruire il loro Servizio . ho letto che alcuni
    si lamentavano dei filtri p2p e disconnessione della linea.

mi è stato proposto anche un contratto per l'attivazione di una carta di
    credito

ho sottoscritto un modulo
    per l'attivazione di una
    carta di credito barclaycard
    e di una carta di credito unicredit.
    Trovandomi a verificare le
    spese di ogni carta son arrivato a questa
    conclusione vorrei recedere al
    contratto della carta di credito barclaycard

mi consigliereste di recedere dal contratto
    prima che mi viene inviata la carta?

mi consigliereste di recedere dal contratto
    nel momento in cui ho la carta ?

Nel contratto è scritto che il recesso
    è senza spese e deve avvenire inviando
    una RAccomandata A.R. con la carta tagliata in 2 pezzi.

Permessi di invio