PDA

Visualizza la versione completa : ciau a tutti !!!

brply
21-07-2006, 21:57
:ciauz: Ciao a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni dei vostri post che o trovato molto interessanti, mi sempre piaciuto il modo della programmazione ma non sono mai riuscito a trovare una guida pratica :dh: per capirci una guida che spieghi come iniziare a programmare che ti dica che programmi utilizzare e come fare mi potreste dare una mano ? anche un braccio una gamba se potete:) :) :) :) :) :) :)

ianaz
22-07-2006, 09:28
dipende che linguaggio vuoi imparare, cosa vuoi programmare,...eccetera.
Preferisci siti web o applicazioni?

alka
22-07-2006, 10:21
Originariamente inviato da brply
:ciauz: Ciao a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni dei vostri post che o trovato molto interessanti, mi sempre piaciuto il modo della programmazione ma non sono mai riuscito a trovare una guida pratica :dh: per capirci una guida che spieghi come iniziare a programmare che ti dica che programmi utilizzare e come fare mi potreste dare una mano ? anche un braccio una gamba se potete
Se leggi le discussioni in rilievo o fai una ricerca sul forum, ne troverai molte, relative a pi linguaggi di programmazione.

Dato che sei nuovo, suggerisco di leggere il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) per conoscere le norme da seguire necessariamente per una corretta partecipazione a quest'area del forum.

Ad esempio, necessario attribuire alle discussioni un titolo significativo, e in questo senso non sono molto convinto che ciau a tutti !!! lo sia particolarmente. :)

Loading