Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ciau a tutti !!!

  1. #1

    ciau a tutti !!!

    Ciao a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni dei vostri post che o trovato molto interessanti, mi è sempre piaciuto il modo della programmazione ma non sono mai riuscito a trovare una guida pratica per capirci una guida che spieghi come iniziare a programmare che ti dica che programmi utilizzare e come fare mi potreste dare una mano ? anche un braccio una gamba se potete

  2. #2
    dipende che linguaggio vuoi imparare, cosa vuoi programmare,...eccetera.
    Preferisci siti web o applicazioni?

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da brply
    Ciao a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni dei vostri post che o trovato molto interessanti, mi è sempre piaciuto il modo della programmazione ma non sono mai riuscito a trovare una guida pratica per capirci una guida che spieghi come iniziare a programmare che ti dica che programmi utilizzare e come fare mi potreste dare una mano ? anche un braccio una gamba se potete
    Se leggi le discussioni in rilievo o fai una ricerca sul forum, ne troverai molte, relative a più linguaggi di programmazione.

    Dato che sei nuovo, suggerisco di leggere il Regolamento per conoscere le norme da seguire necessariamente per una corretta partecipazione a quest'area del forum.

    Ad esempio, è necessario attribuire alle discussioni un titolo significativo, e in questo senso non sono molto convinto che ciau a tutti !!! lo sia particolarmente.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.