PDA

Visualizza la versione completa : [Kanotix] Da KDE a Gnome

masfur
22-07-2006, 01:28
Carissimi, ho voluto installarmi anche Gnome. Esiste un comando per passare da KDE a Gnome senza aprire una nuova sessione?
Grazie in anticipo.

francofait
22-07-2006, 01:38
Originariamente inviato da masfur
Carissimi, ho voluto installarmi anche Gnome. Esiste un comando per passare da KDE a Gnome senza aprire una nuova sessione?
Grazie in anticipo.
Pretendi troppo , per cambiare wm è scontato che devi fare un cambio sessione .

masfur
23-07-2006, 14:03
Grazie franco. In effetti mi sembra di pretendere troppo...

francofait
23-07-2006, 14:09
Grazie franco. In effetti mi sembra di pretendere troppo...

Ti piace di + Gnome da quanto si può dedurre.

ParsiX_080.1 = Kanotix su wm Gnome 2.4.x

Una vera chicca oltretutto anche + veloce di kanotix.

masfur
23-07-2006, 14:17
Ti devo dire la verità...
KDE mi è sempre piaciuto ma mi sembra troppo windows-like. Gnome lo consideravo poco ma volendo allontanarmi da windows, lo trovo più "confacente alle mie idee" (scusa il mio filosofeggiare).
Parsix l'ho usato da LiveCD (trovato su di una rivista) e mi sono lasciato fregare dalla questione che è una distro orientale (che stupido!). Se me la consigli, vado a recupararla.
Devo però anche dire che la nuova Dapper non è niente male...
Non vorrei però in questo post rilanciare la sfida tra KDE e Gnome...

francofait
23-07-2006, 14:31
Ti devo dire la verità...
KDE mi è sempre piaciuto ma mi sembra troppo windows-like. Gnome lo consideravo poco ma volendo allontanarmi da windows, lo trovo più "confacente alle mie idee" (scusa il mio filosofeggiare).
Parsix l'ho usato da LiveCD (trovato su di una rivista) e mi sono lasciato fregare dalla questione che è una distro orientale (che stupido!). Se me la consigli, vado a recupararla.
Devo però anche dire che la nuova Dapper non è niente male...
Non vorrei però in questo post rilanciare la sfida tra KDE e Gnome...

Se guardi gli screenshoot ParsiX x il suo gnome implementa le artsdecor di Gnome Ubuntu riprendendone in pieno la sua Bellezza .
È pienamente configurabile con tutte le principali lingue europee senza alcun problema.
Ufficialmente supportata in italia da mepisitalia.org - FabianX founder e webmaster ParsiX.org è anche utente registrato ed attivo sul nostro forum.

BananaBoat
24-07-2006, 12:02
mi piacerebbe installare parsix, ma non mi riconosce il monitor, kanotix si' :fagiano:

Loading