Cerco qualche sito con dei template/layout cui potermi ispirare per realizzare un giornalino (4 pagine a4).
Avete qualche suggerimento?
ciao e grazie
Cerco qualche sito con dei template/layout cui potermi ispirare per realizzare un giornalino (4 pagine a4).
Avete qualche suggerimento?
ciao e grazie
sono proprio "reduce" da un lavoro simile e posso dirti quel che ho fatto io: ho recuperato un po' di tabloid, me li sono studiati per trovare gli elementi comuni e sono partita da li'; va benissimo - tanto per capirci - la stampa libera che offrono all'uscita della metropolitana o nei negozi, giornali di piccoli annunci e roba cosi'
chiama la tipografia e fatti dire quali sono le misure che propongono (o cmq quelle standard) e lascia un margine di circa un cm tutt'attorno (cioe' quel che riempirai sara' piu' stretto di un cm per lato rispetto alle misure date); tra le colonne invece ho lasciato uno spazio di mezzo cm
qui un campione della prima pagina e di una pagina interna:
![]()
Sai se di questi giornali distribuiscono le versioni on line?Originariamente inviato da rebelia
la stampa libera che offrono all'uscita della metropolitana o nei negozi, giornali di piccoli annunci e roba cosi'
Perchè quì in sardegna abbiamo solo questo
http://www.ins.sm/