Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    occupiamo i binari anche noi!!!

    Qua chi si sveglia la mattina prende e blocca i binari...
    questi sono gli ultimi
    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...nati-vibo.html

    Secondo me è saltato il concetto di stato, prima costruite abusivamente, distruggete il VOSTRO territorio, poi viene la pioggia e vi si porta e rivolete i soldi da noi, poi quando arrivano i soldi ve li fate fottere dal primo mafioncello che passa senza alzare un dito (vedi Irpinia) e voi rimanete sempre con il culo per terra.

    L'unica colpa dello stato è quella di non avervi buttato giù tutte le schifezze architettoniche che sono state costruite.

    Ad ogni modo se l'occupazione dei binari è una roba illegale che aspetta la polizia a spazzarli via? io mi sarei stufato di pagare tasse per non risolvere niente...

    Oh intendiamoci questi sono calabresi, se erano valdostani il discorso non cambiava di una virgola...

    Scusate lo sfogo ma è da quando ho pagato l'F24 con le tasse 2 giorni fa mi girano veramente...
    Aloha....
    Andrea

  2. #2

    Re: occupiamo i binari anche noi!!!

    Originariamente inviato da Ikona
    Qua chi si sveglia la mattina prende e blocca i binari...
    questi sono gli ultimi
    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...nati-vibo.html

    Secondo me è saltato il concetto di stato, prima costruite abusivamente, distruggete il VOSTRO territorio, poi viene la pioggia e vi si porta e rivolete i soldi da noi, poi quando arrivano i soldi ve li fate fottere dal primo mafioncello che passa senza alzare un dito (vedi Irpinia) e voi rimanete sempre con il culo per terra.

    L'unica colpa dello stato è quella di non avervi buttato giù tutte le schifezze architettoniche che sono state costruite.

    Ad ogni modo se l'occupazione dei binari è una roba illegale che aspetta la polizia a spazzarli via? io mi sarei stufato di pagare tasse per non risolvere niente...

    Oh intendiamoci questi sono calabresi, se erano valdostani il discorso non cambiava di una virgola...

    Scusate lo sfogo ma è da quando ho pagato l'F24 con le tasse 2 giorni fa mi girano veramente...
    ti quoto

  3. #3
    E tu come lo sai che le case erano abusive? :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Originariamente inviato da Lyn
    E tu come lo sai che le case erano abusive? :master:
    Non sono tutte abusive ma gran parte lo sono. Costruite anche in posti idrogeologicamente a rischio ma con la speranza che i condoni possono fregare la natura.
    Comunque, nella fattispecie, conosci la situazione di Vibo?

  5. #5
    No, ma ho ancora qualche minuto prima di uscire per poterla leggere, se ti va. Il fatto che nessuno ne abbia parlato è un po' strano, comunque.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Originariamente inviato da Lyn
    No, ma ho ancora qualche minuto prima di uscire per poterla leggere, se ti va. Il fatto che nessuno ne abbia parlato è un po' strano, comunque.
    Nessuno abbia parlato di cosa?

  7. #7
    Del fatto che le abitazioni danneggiate fossero abusive.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.