Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [TRENI]Pendolari linea bari-lecce

    C'è qualcuno qui che è pendolare su questa tratta e ha il foglio che dovrebbero distribuire in stazione con tutti gli orari dei treni tra bari e lecce???
    Se si, sarebbe possibile avere una scansione o una foto?
    Ho chiesto alla stazione di molfetta e non lo hanno. A bari hanno detto "deve arrivare".
    Poichè non ho la possibilità di controllare sempre su internet, avrei bisogno di questo foglio...grazie

  2. #2
    un c'è nessuno??

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    No però ho una magnifica idea.

    in un momento in cui puoi collegarti a internet, tipo questo, cerchi tutto sul sito trenitalia e ti stampi la pagina
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da agiaco
    No però ho una magnifica idea.

    in un momento in cui puoi collegarti a internet, tipo questo, cerchi tutto sul sito trenitalia e ti stampi la pagina


    cmq i treni tra bari e lecce partono quasi uno ogni 90 minuti e la differenza tra intercity, eurostar e regionale non è chissà di quanto
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da agiaco
    No però ho una magnifica idea.

    in un momento in cui puoi collegarti a internet, tipo questo, cerchi tutto sul sito trenitalia e ti stampi la pagina
    Volevo suggerirglielo anche io, ma mi sembrava assurdo non ci avesse pensato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma perchè a bari/lecce distribuiscono un foglio con tutti gli orari per questa tratta? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    No però ho una magnifica idea.

    in un momento in cui puoi collegarti a internet, tipo questo, cerchi tutto sul sito trenitalia e ti stampi la pagina
    certo che ci ho pensato. Purtroppo però non posso controllarmi tutti i treni della giornata, controllare l'orario in cui si fermano nelle stazioni intermedie e stamparmi tutto...diventerei scemo...

    @miki: io ho il foglio con gli orari della tratta bari-foggia e foggia-bari. Ho visto una volta in stazione, attaccato su un muro con dello scotch, anche il foglio della linea bari-lecce ed ecco perchè mi sono permesso di chiedere qui. Però c'è gente saccente che crede di avere le soluzioni a tutti i problemi del mondo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    @miki: io ho il foglio con gli orari della tratta bari-foggia e foggia-bari. Ho visto una volta in stazione, attaccato su un muro con dello scotch, anche il foglio della linea bari-lecce ed ecco perchè mi sono permesso di chiedere qui. Però c'è gente saccente che crede di avere le soluzioni a tutti i problemi del mondo.
    ed hai ben pensato che fosse lì per il primo che ne aveva bisogno di metterselo in tasca :rollo:
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da roidin
    ed hai ben pensato che fosse lì per il primo che ne aveva bisogno di metterselo in tasca :rollo:
    Non penso abbia detto di esserselo preso.
    Se così fosse perchè ne dovrebbe chiedere una scansione in questo thread ?

    Certe volte esagerate secondo me, non ha tutti i torti nel lamentarsi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da DydBoy
    Non penso abbia detto di esserselo preso.
    Se così fosse perchè ne dovrebbe chiedere una scansione in questo thread ?

    Certe volte esagerate secondo me.
    no infatti, lui ha preso il foggia - bari; almeno ha preso qualcosa che gli serve
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.