PDA

Visualizza la versione completa : [TRENI]Pendolari linea bari-lecce

motogpdesmo16
22-07-2006, 14:48
C'è qualcuno qui che è pendolare su questa tratta e ha il foglio che dovrebbero distribuire in stazione con tutti gli orari dei treni tra bari e lecce???
Se si, sarebbe possibile avere una scansione o una foto?
Ho chiesto alla stazione di molfetta e non lo hanno. A bari hanno detto "deve arrivare".
Poichè non ho la possibilità di controllare sempre su internet, avrei bisogno di questo foglio...grazie

motogpdesmo16
23-07-2006, 12:49
un c'è nessuno??

agiaco
23-07-2006, 14:11
No però ho una magnifica idea.

in un momento in cui puoi collegarti a internet, tipo questo, cerchi tutto sul sito trenitalia e ti stampi la pagina

sparwari
23-07-2006, 14:19
Originariamente inviato da agiaco

in un momento in cui puoi collegarti a internet, tipo questo, cerchi tutto sul sito trenitalia e ti stampi la pagina

:D

cmq i treni tra bari e lecce partono quasi uno ogni 90 minuti e la differenza tra intercity, eurostar e regionale non è chissà di quanto :ciauz:

sustia
23-07-2006, 14:52

Volevo suggerirglielo anche io, ma mi sembrava assurdo non ci avesse pensato :D

miki.
23-07-2006, 14:54
ma perchè a bari/lecce distribuiscono un foglio con tutti gli orari per questa tratta? :master:

motogpdesmo16
23-07-2006, 16:49

certo che ci ho pensato. Purtroppo però non posso controllarmi tutti i treni della giornata, controllare l'orario in cui si fermano nelle stazioni intermedie e stamparmi tutto...diventerei scemo...

@miki: io ho il foglio con gli orari della tratta bari-foggia e foggia-bari. Ho visto una volta in stazione, attaccato su un muro con dello scotch, anche il foglio della linea bari-lecce ed ecco perchè mi sono permesso di chiedere qui. Però c'è gente saccente che crede di avere le soluzioni a tutti i problemi del mondo.

roidin
23-07-2006, 17:42
Originariamente inviato da motogpdesmo16
@miki: io ho il foglio con gli orari della tratta bari-foggia e foggia-bari. Ho visto una volta in stazione, attaccato su un muro con dello scotch, anche il foglio della linea bari-lecce ed ecco perchè mi sono permesso di chiedere qui. Però c'è gente saccente che crede di avere le soluzioni a tutti i problemi del mondo.

ed hai ben pensato che fosse lì per il primo che ne aveva bisogno di metterselo in tasca :rollo:

DydBoy
23-07-2006, 17:50
Originariamente inviato da roidin
ed hai ben pensato che fosse lì per il primo che ne aveva bisogno di metterselo in tasca :rollo:

Non penso abbia detto di esserselo preso.
Se così fosse perchè ne dovrebbe chiedere una scansione in questo thread ?

Certe volte esagerate secondo me, non ha tutti i torti nel lamentarsi.

roidin
23-07-2006, 17:52
Originariamente inviato da DydBoy
Non penso abbia detto di esserselo preso.
Se così fosse perchè ne dovrebbe chiedere una scansione in questo thread ?

Certe volte esagerate secondo me.
no infatti, lui ha preso il foggia - bari; almeno ha preso qualcosa che gli serve :)

Loading