PDA

Visualizza la versione completa : silent hill - spiegatemelo

gatto012
22-07-2006, 16:32
l' ho appena finito di vedere.... sto film non ha senzo o_O

perchè quelli che stanno in chiesa ( che dovrebbero essere i buoni ) li ammazzano tutti? o_O

sembra vincere il cattivo mentre alla fine tutto finisce bene :master:

King TB
22-07-2006, 16:39
alla fine il padre non vede padre e figlia perchè queste sono morte nell'iuncidente all'inizio

Alex D.
22-07-2006, 17:08
Originariamente inviato da King TB
alla fine il padre non vede padre e figlia perchè queste sono morte nell'iuncidente all'inizio

:confused:

mo di sicuro sarà ancora piu confuso

Broly
22-07-2006, 17:19
Originariamente inviato da Alex D.
:confused:

mo di sicuro sarà ancora piu confuso

Sì perchè dovrebbero essere madre e figlia e non padre e figlia ... ha messo troppi padri nella frase :D

gatto012
22-07-2006, 17:20
Originariamente inviato da King TB

no ma che dici!!!!

si sono più confuso di prim :F

Broly
22-07-2006, 17:22
Originariamente inviato da gatto012
no ma che dici!!!!

si sono più confuso di prim :F

Madre e figlia sono morte nell'incidente all'inizio del film.

Non ho visto il film ma ho letto tale spoiler in giro :D , puoi trovarlo anche tu (magari spiegato pure meglio di quanto ho scritto io ) usando gooooooogle penso :fagiano:

Rubber
22-07-2006, 17:53
a me sembra ci siano due dimensioni...l'altra dimensione è quando cala quella specie di nebbia..e infatti alla fine si trovano moglie e marito allo stesso posto ma non riescono a vedersi.

Ranma2
22-07-2006, 18:26
Originariamente inviato da Rubber
a me sembra ci siano due dimensioni...l'altra dimensione è quando cala quella specie di nebbia..e infatti alla fine si trovano moglie e marito allo stesso posto ma non riescono a vedersi.

ma è basato sul gioco? il primo uscito sulla psone?

s0r42
22-07-2006, 18:40
il primo gioco per psx l'avevo iniziato per psx da mio cugino ma non l'ho finito

il film è godibile anche così o mi perderei qualcosa?

catrin
22-07-2006, 19:48
ok, sono morte, ma come fai a dire che sono morte proprio nell'incidente iniziale?

Loading