Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    23

    Problema con un installazione

    Vengo subito al punto, poco tempo fà ho acquistato uno script già fatto per il mio portale, il fatto che era molto complicato da installare e non essendo una cima su queste cose ho chiesto al webmaster dello script se lo poteva installare lui.
    Ha accettato, io gli ho fornito i dati di accesso ma mi ha contattato esponendomi il problema:

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    I had upload files to your server but when I try to create database I got the error message “Access denied for user 'Sql109954'@'%' to database '********'”



    Sorry for I don’t understand Italian. J Thus I don’t know how your cpanel work.

    Maybe can you help me create database and let me know the username,password and hosting of mysql connection

    And you also need to create an email account so that your email activation and retrieve password can work.

    After you create let me know the information then you site will be ready.

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Anche facendo una traduzione "scarsa" del contenuto dell'e-mail riguardante il problema, mi è molto difficile capire che cosa devo fare io...
    Qualsiasi post mi potrebbe essere di grande aiuto anche perchè questo è un progetto a cui lavoro da diversi mesi.
    Grazie

    Scusate il cross ma non lo fare se non fosse davvero importante2

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    23
    mi puoi forse aiutare? o ho sbagliato qualcosa?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    23
    sia chiaro, non è un problema tecnico ma solo capire che devo fare...

  5. #5
    saxtraz le discussioni di carattere tecnico nel forum OFF TOPIC sono punite col ban, senza appello. E' scritto anche nella discussione in standing.
    Prova ad editare


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    23
    ma io ho editato nella sezione php apposta... perchè pensavo che la questione non era di carattere tecnico.... e postato qui... non sono in malafede.
    Lo ho fatto perchè credo non sia una domanda di carattere tecnico, voglio solo sapere che cosa ha detto l'americano, tutto qui! Che poi ci siano nozioni tecniche... non ci posso far niente, ho scelto la sezione off-topic perchè mi sembra piu appropriata.

    Se non lo è chiedo scusa.

  7. #7
    Non preoccuparti.

    Lui dice che il pannello di controllo gli ha impedito di creare un database. Siccome non capisce l'italiano, non è in grado di superare il problema. Quindi la cosa migliora sarebbe che tu creassi il database fornendogli poi tutti i dati (username, password and hosting of mysql connection). A quel punto lui potrebbe installarti lo script

    Se il problema è come creare il database ovviamente il thread diventa tecnico
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    23
    ok davide sei stato davvero indispensabile, e siccome ora il problema è creare la situazione che lui vuole, quindi creargli il database con quei dati, mi trasferisco su una sezione tecnica

    Grazie mille

  9. #9
    Aspetta!
    And you also need to create an email account so that your email activation and retrieve password can work.
    Devi anche creare un account e-mail, o fornirgliene uno, così lo script può mandarti l'email di attivazione, login o che altro, e tu ci puoi lavorare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.