Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Bellucci troppo sexy, non va bene per interpretare la figlia di Gandy

    Almeno così dicono le fonti, ma per me gli indiani hanno molto più buon gusto e senso di tutta Hollywood e compagnia, hanno capito da tempo che la Bellucci NON E' un'attrice, e quindi nemmeno doppiata è credibile. Basta che non ci mettano nemmeno la Ferilli e almeno evitiamo di elevare ad attrici delle impedite a recitare.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    gandhi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    un film su gandhi con la bellucci?
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    lo voglio vedere.
    deve esser lei a recitare.
    :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    LA BELLUCCI NEI PANNI DI SONIA GHANDI
    29/05/06 - Monica Bellucci sara' Sonia Gandhi: l'attrice e' stata scelta dal produttore indiano, Sunanda Murli Manohar, per interpretare il film biografico sulla vedova di Rajiv Gandhi, ex primo ministro indiano, assassinato nel 1991. Lo ha riferito oggi, il quotidiano "Times of India". Gandhi, nata a Lusiana, un paese di montagna in provincia di Vicenza, e' l'attuale leader della coalizione di governo, l'Indian National Congress. "La Bellucci ha confermato di voler interpretare la Gandhi", ha detto Manohar, aggiungendo che "Monica e' entusiasta di questa ruolo". La regia del film sara' affidata a Jagmohan Mundhra, filmmaker indiano molto noto. Le riprese cominceranno a settembre. Il film si basa su una biografia non autorizzata della leader del partito del Congresso scritta dal giornalista Rasheed Kidwai, "Sonia. A Biography", diventata in pochi anni un best seller.
    questa era la vecchia notizia, oggi è venuto fuori che non la vogliono perché secsì, perché la pensa così il partito del congresso
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da baldr
    un film su gandhi con la bellucci?
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    lo voglio vedere.
    deve esser lei a recitare.
    :maLOL: :maLOL:
    soprattutto perché in nessun film è mai rimasta vestita...

  7. #7
    Originariamente inviato da netghost
    gandhi
    Sonia Gandhi è la MOGLIE di Rajiv Gandhi, lui sì figlio di Indhira Gandhi.
    Nota per completezza che nemmeno Indhira era figlia -come invece sembra dire il titolo- del Mahathma Gandhi.

    Non si tratta quindi di un film su Gandhi, ma sulla FAMIGLIA Gandhi, che discende, se non ricordo male, da Neru, NON dal Mahathma.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da DaZKooL
    soprattutto perché in nessun film è mai rimasta vestita...
    guarda il solo ed unico film dove mi è piaciuta (ma nemmeno molto ) è doberman.

  9. #9
    Originariamente inviato da webus
    Sonia Gandhi è la MOGLIE di Rajiv Gandhi, lui sì figlio di Indhira Gandhi.
    Nota per completezza che nemmeno Indhira era figlia -come invece sembra dire il titolo- del Mahathma Gandhi.

    Non si tratta quindi di un film su Gandhi, ma sulla FAMIGLIA Gandhi, che discende, se non ricordo male, da Neru, NON dal Mahathma.
    ok, errore mio, ma non per questo la bellucci è buona per interpretare chicchesia
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da baldr
    guarda il solo ed unico film dove mi è piaciuta (ma nemmeno molto ) è doberman.
    seeee, il miglior film che ha fatto è Colpo Gobbo a Milano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.