Ho chiesto tramite web il passaggio dalla 4 mega alla 20 mega...chi mi sa dire piu' o meno quanto impiegano ad inviare a casa il nuovo modem e quanto passa x l'attivazione??
Ho chiesto tramite web il passaggio dalla 4 mega alla 20 mega...chi mi sa dire piu' o meno quanto impiegano ad inviare a casa il nuovo modem e quanto passa x l'attivazione??
non c'è un tempo standard per le attivazioni, cmq direi 10-11 giorni se tutto va bene....
![]()
chi mi sa spiegare questa cosa:Originariamente inviato da Cisco x™
non c'è un tempo standard per le attivazioni, cmq direi 10-11 giorni se tutto va bene....
![]()
ho richiesto il passaggio online e nelle mie pratiche appena fatto nel sito telecom risultavo in lavorazione......la mattina dopo la parola in lavorazione è sparita ma non risulta neanche annullata....è successo anche a voi??
Sì, molto spesso, non appaiono, forse per problemi loro di server, non so!Originariamente inviato da quafra67
chi mi sa spiegare questa cosa:
ho richiesto il passaggio online e nelle mie pratiche appena fatto nel sito telecom risultavo in lavorazione......la mattina dopo la parola in lavorazione è sparita ma non risulta neanche annullata....è successo anche a voi??
Lo faceva anche a me per altre pratiche risolte, ma, comunque, anche una volta risolte, continuano a rimanere lì archiviate come risolte.
Il problema importante, è che prima o poi, ti riappaia, perchè ad alcuni utenti, qui sul forum, è capitato che gliele annullassero senza motivo.
Ti posso chiedere dopo quanto tempo ti mandano il modem x la 20 mega.....e se ti chiamano x fissare appuntamento con l'eventuale traco??Originariamente inviato da ennemi
Sì, molto spesso, non appaiono, forse per problemi loro di server, non so!
Lo faceva anche a me per altre pratiche risolte, ma, comunque, anche una volta risolte, continuano a rimanere lì archiviate come risolte.
Il problema importante, è che prima o poi, ti riappaia, perchè ad alcuni utenti, qui sul forum, è capitato che gliele annullassero senza motivo.
Non lo so, non ho mai avuto ALICE, né mi passerebbe neanche lontanamente per la testa, prendermi un modem a noleggio, o usarne gratis uno in comodatoOriginariamente inviato da quafra67
Ti posso chiedere dopo quanto tempo ti mandano il modem x la 20 mega.....e se ti chiamano x fissare appuntamento con l'eventuale traco??!!!