Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    custodire dati su pen drive in modo sicuro?

    poichè a volte uso pen drive usb per portare dati, mi chiedo se c'è una solzuione per evitare (in caso di perdita della pen dirve) che chi dovesse trovare la mia pen drive possa leggere i documenti contenuti.

    esiste qualcosa per cifrare i dati e custodirli quindi su pen drive in modo sicuro?

    per esempio una password di accesso all'unità quando questa si attacca alla porta usb o altro...

    o cmq c'è qualche stratagemma\consiglio?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cercavo una soluzione che posso utilizzare non solo sul mio pc ma anche altri. quindi una soluzione che non richieda l'instalklazione di software sul pc dove andrò a usare la chiavetta usb
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    c'è già questo altro 3d
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1009936

    ma il programma TrueCrypt ha un problema:
    Lo svantaggio della "modalità portatile" è che saranno sempre necessari diritti amministrativi per eseguire il programma.



    io cerco qualcosa che si possa usare su qualciasi pc e se vado in un intertent point, per esempio, dubito che avrò un account administrator
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Proseguiamo nell'altro thread.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1009936
    Qui chiudo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.