Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Difendiamo Marco Materazzi!

    E' possibile firmare online una petizione per far alzare le chiappe ai nostri governanti in modo da fare gli opportuni passi per far togliere quella assurda squalifica al nostro giocatore di punta.

    TUTTI GLI ITALIANI DEVONO FIRMARE!
    Ecoc il link:
    http://www.difendiamomaterazzi.it/


  2. #2
    firmato!!
    ...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...

  3. #3
    firmato virtualmente... ma nn c si può mettere x strada a raccogliere veramente firme? (cm quelli del wwf)
    ...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...

  4. #4

    Re: Difendiamo Marco Materazzi!

    Originariamente inviato da danx 3.0
    E' possibile firmare online una petizione per far alzare le chiappe ai nostri governanti in modo da fare gli opportuni passi per far togliere quella assurda squalifica al nostro giocatore di punta.

    TUTTI GLI ITALIANI DEVONO FIRMARE!
    Ecoc il link:
    http://www.difendiamomaterazzi.it/








    che razzo centrano i governanti con sta storia riguardante il calcio?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    state attenti che vi fanno scomparire


    Fidel Castro, solidale con Zidane
    N.1 Cuba, non d'accordo su punizione per testata a Materazzi
    (ANSA) - CARACAS, 23 LUG - Fidel Castro ha espresso la propria solidarieta' verso Zidane, espulso nella finale dei Mondiali per aver dato una testata a Materazzi. 'Non sono d'accordo su come sia stato punito Zidane - ha detto il numero uno cubano - io l'ho visto: deve essere stato pesantemente insultato per reagire cosi''. Come conseguenza dell'inchiesta avviata dalla Fifa Zidane dovra' scontare tre turni di squalifica, mentre l'italiano dovra' saltare due match.

  6. #6
    al confine di Ventimiglia vendono molte magliette dell'Italia con il numero 23 per la gioia dei cugini francesi. di solito vengono vendute le magliette dei numeri 10 o dei centrocampisti o degli attaccanti
    LEGA NORD

  7. #7
    Non hanno alzato nemmeno il mignolo quando ci hanno ricoperto di insulti... Pensi davvero che si scomodano ora per levare una squalifica ?

  8. #8
    Originariamente inviato da cicciopie II
    state attenti che vi fanno scomparire


    Fidel Castro, solidale con Zidane
    N.1 Cuba, non d'accordo su punizione per testata a Materazzi
    (ANSA) - CARACAS, 23 LUG - Fidel Castro ha espresso la propria solidarieta' verso Zidane, espulso nella finale dei Mondiali per aver dato una testata a Materazzi. 'Non sono d'accordo su come sia stato punito Zidane - ha detto il numero uno cubano - io l'ho visto: deve essere stato pesantemente insultato per reagire cosi''. Come conseguenza dell'inchiesta avviata dalla Fifa Zidane dovra' scontare tre turni di squalifica, mentre l'italiano dovra' saltare due match.
    ok che era di spalle, ma Castro dovrebbe vedere questo

    http://youtube.com/watch?v=LaMsFF5oh...fidel%20zidane
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide
    ok che era di spalle, ma Castro dovrebbe vedere questo

    http://youtube.com/watch?v=LaMsFF5oh...fidel%20zidane

  10. #10
    Originariamente inviato da Albachiara
    Non hanno alzato nemmeno il mignolo quando ci hanno ricoperto di insulti... Pensi davvero che si scomodano ora per levare una squalifica ?
    Sicuramente no, però è vero che, vista la sentenza, in pratica noi italiani ci facciamo la figura dei provocatori che offendono la famiglia blablabla dando un'immagine negativa dell'italia. Poi non so chi dovrebbe muoversi, immagino la federazione, ma qualcuno dovrebbe dire qualcosa. Senza contare che anche a livello sociale non è un bel messaggio, cioè io allora domani se qualcuno mi insulta la famiglia potrei sentirmi legittimato a rispondere a testate.
    Cmq io proporrei per cominciare minimo un messaggio a reti unificate del presidente della repubblica con indosso la maglia di materazzi e la coppa del mondo sulla scrivania
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.