Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [ubuntu] Ma la 6.10...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di masfur
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    [ubuntu] Ma la 6.10...

    Siccome ho avuto una bruttissima esperienza con l'aggiornamento dalla ubuntu 5.10 alla 6.06 (del tipo non riconoscimento scheda audio, sparito l'hotplug, ecc). Ho installato la 6.06 previa adeguata formattazione.
    Ora mi compare l'icona di nuovi aggiornamenti.
    Ho visto che in rete si può recuperare ubuntu 6.10 beta.
    L'aggiornamento è a quella versione? E se mi succede come prima?
    Cosa mi consigliate?

  2. #2

    Re: [ubuntu] Ma la 6.10...

    Originariamente inviato da masfur
    Siccome ho avuto una bruttissima esperienza con l'aggiornamento dalla ubuntu 5.10 alla 6.06 (del tipo non riconoscimento scheda audio, sparito l'hotplug, ecc). Ho installato la 6.06 previa adeguata formattazione.
    Ora mi compare l'icona di nuovi aggiornamenti.
    Ho visto che in rete si può recuperare ubuntu 6.10 beta.
    L'aggiornamento è a quella versione? E se mi succede come prima?
    Cosa mi consigliate?
    se non hai modificato il tuo sources.list non ti aggiorna alla 6.10. La 6.10 e' ancora decisamente instabile, se non sbaglio c'e' solo la knot 1 e non la beta.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  3. #3
    credo che voglia aggiornare dei pacchetti, non cambiarti versione...
    e immagino che ci sia un modo per vedere cosa vuole aggiornare, prima di acconsentire... prima fai mostra aggiornamenti e poi vedi...
    d'altro canto, credo che se non aggiorni ogni 5 giorni non succede niente di grave

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Per quanto riguarda ubuntu 6.10 or ' edgy eft ' come già ti è stato fatto notare essendo il nuovo progetto in corso non è
    senz' altro da considerarsi stabile sostituto x dapper . Quindi un' upgrade da dapper ad edgy è fuori dubbio sconsigliabile.
    Se invece sei interessato ad una sua installazione ad uso e consumo sperimentale , accettandone quindi i vari problemi che lo sviluppo in corso potrà presentare cercandone soluzione ed essendo in talò modo anche di aiuto alla sua crescita , ti consiglio di partire direttamente con una nuova installazione utilizzando direttamente la relativa immagine iso cdrom disponibile direttamente anche su distrowatch.com.



  5. #5
    se ti chiede di installare gli aggiornamenti parla di aggiornamenti per Dapper non sta cercando di appiopparti la 6.10

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    se ti chiede di installare gli aggiornamenti parla di aggiornamenti per Dapper non sta cercando di appiopparti la 6.10

    da masfur

    Siccome ho avuto una bruttissima esperienza con l'aggiornamento dalla ubuntu 5.10 alla 6.06 (del tipo non riconoscimento scheda audio, sparito l'hotplug, ecc). Ho installato la 6.06 previa adeguata formattazione.
    Ora mi compare l'icona di nuovi aggiornamenti.
    Ho visto che in rete si può recuperare ubuntu 6.10 beta.
    L'aggiornamento è a quella versione? E se mi succede come prima?
    Cosa mi consigliate?


    non mi sembra che il post iniziale sia scritto in arabo

    sta chiedendo se può aggiornare tranquillo a ubuntu 6.10 codename 'edgy eft' non ' Dapper' che è 6.0.6
    e già sta usando tranquillamente da tempo.




  7. #7
    no l'icona di aggiornamento in Dapper non aggiorna alla versione 6.10 ma ti installa le nuove versioni dei pacchetti compilati per Dapper.....

    riguardo la 6.10 giustamente è un knot 1 e quindi ci sono problemi abbastanza grossi.....

    ho letto di parecchia gente che ha avuto problemi ad aggiornare da Breezy a Dapper....nulla che non si possa risolvere con una bella formattazione cosa a cui gli utenti windows sono abituati a fare di frequente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.