Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ok su Firefox, mentre su IE no!

Salve,
    vorrei utilizzare due script presi da un sito web, della forma:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://....txt"></SCRIPT>

Li inserisco in una tabella 1x3, il primo della prima colonna, allineato a sx e il secondo nella terza colonna, allineato a dx. La colonna centrale resta vuota.
    Aggiungo 'document.write' nel codice della tabella (in ogni riga) e così creo questa tabella in un file chiamato 'tabella.js' e poi nella mia pagina html la richiamo mediante:

<script language="JavaScript" src="tabella.js" type="text/JavaScript"></script>

Visualizzo con FF tutto ok! Visualizzo con IE e perdo completamente allineamento e posizione degli script! Sono tutti e due allineati a sx, uno sotto l'altro.

Quale può essere il problema?

Tnx a tutti!
    Cara Ardelia, sono contenta, più che contenta. Non cercarmi. Ti voglio bene. Scusami se ti ho causato tanta pena. Brucia questa lettera. Starling.
    Thomas Harris

Utente di HTML.it
    UP
    Cara Ardelia, sono contenta, più che contenta. Non cercarmi. Ti voglio bene. Scusami se ti ho causato tanta pena. Brucia questa lettera. Starling.
    Thomas Harris

Utente di HTML.it
    UP
    Thomas Harris

Utente di HTML.it
    Ho scoperto che il link 'SRC="http://....txt"' (presente negli script) punta ad un file che contiene righe del tipo 'document.write'.
    Non capisco però perchè solo con IE ho il problema, mentre con FF no! Mistero...
    Soluzione che non posso adottare, per ovvi motivi...
    Non mi resta che riportare la tabella con gli script in questionr in tutte le pagine, però non è il massimo, considerato che una modifica devo poi replicarla su 20 pagine
    Thomas Harris

Permessi di invio