Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mandriva 2005 e mysqld

  1. #1

    Mandriva 2005 e mysqld

    Salve a tutti,
    ho un webserver con mandriva 2005 limited edition.
    Ho dovuto scegliere mandriva perchè ho bisogno di un so che supporti php4 e mysql4.
    Ho notato che il servizio mysqld mi funziona a singhiozzo. Se vado a controllare i servizi in esecuzione risulta che è tutto regolare ma praticamente se apro il mio portale non mi permette di vedere nulla. Se stoppo manualmente il servizio e lo riavvio mi da un errore poi riprovando riparte e tutto ritorna ok.
    Come mai mysqld si stoppa ma non si vede che si è fermato?
    A qualcuno è già successo di avere problemi con mandriva2005?
    Se non vi è mai capitato di avere problemi con mandriva 2005
    mi potreste eventualmente consigliare qualche altro so che supporta php4 e mysql4?
    GRAZIE 1000

  2. #2
    Se vi può essere utile vi dico che questa problema di mysqld me lo ha fatto quando vado a casa la sera e termino la sessione corrente.
    In altre parole prima di andare via start-termina sessione corrente e mi appare la schermata inserire utente e password.
    Non è che facendo questa operazione si resetta il servizio mysql?
    Grazie.

  3. #3
    non so' sinceramente
    se hai settato lo stanby dalle opzioni risparmio energia in kcontrol potrebbe essere normale che poi non riparta mysql anche se non ha molto a che fare con il desktop

    distro che supportano mysql e php 4 sono tutte
    anche mandriva 2007 che sto usando permette di installarli anche se di default mette i 5

    mandriva 2006 li dovrebbe avere di default entrambi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.