Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Possessori di Fiat Punto?

    Qualcuno di voi ha una Punto? Suppongo una vecchia Punto, ma stando al sito dell'autonoleggio potrebbe anche essere una cosiddetta "Grande Punto"... comunque quello che mi interessa è: quant'è grande il bagagliaio? Più o meno ovviamente. Ci stanno due valigie tipo Samsonite più un paio di zaini?



    Altra domanda: se avesse un'autoradio di serie, sarebbe con mangiacassette/lettore cd?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Possessori di Fiat Punto?

    Originariamente inviato da Corinna
    Qualcuno di voi ha una Punto? Suppongo una vecchia Punto, ma stando al sito dell'autonoleggio potrebbe anche essere una cosiddetta "Grande Punto"... comunque quello che mi interessa è: quant'è grande il bagagliaio? Più o meno ovviamente. Ci stanno due valigie tipo Samsonite più un paio di zaini?



    Altra domanda: se avesse un'autoradio di serie, sarebbe con mangiacassette/lettore cd?
    puoi sempre tirare via il copribagaliaio eh...

  3. #3
    mangiacassette?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    se è a noleggio non penso che abbia più di un paio d'anni quindi desumo cd

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    dipende se fiat punto 3 o 5 porte.
    su una 3 porte ci vanno ben 10 confezioni da 6 bottiglie l'una di acqua minerale da 1,5 l
    di solito in un noleggio danno una punto 5 porte.
    se ti danno una grande punto avrai un bagagliaio più grande di un poco.

    autoradio di serie? può essere cassetta+radio oppure lettore cd+radio

    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Bastano due miei zaini per riempire il bagagliaio di una volvo. Le autoradio col 'mangiacassette' saranno tre anni che sono scomparse, in generale
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    Bastano due miei zaini per riempire il bagagliaio di una volvo. Le autoradio col 'mangiacassette' saranno tre anni che sono scomparse, in generale
    La mia macchina ha tre anni e mezzo e ha già il lettore CD di serie per fortuna

    @Carnauser: no, volevo sapere senza levare la cappelliera, visto che suppongo che i bagagli a vista non siano una grande idea, già lasciarli in macchina non è geniale

    Comunque allora dovrebbero starci due valigione e due zainetti non da campeggio, sì?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Corinna
    La mia macchina ha tre anni e mezzo e ha già il lettore CD di serie per fortuna

    @Carnauser: no, volevo sapere senza levare la cappelliera, visto che suppongo che i bagagli a vista non siano una grande idea, già lasciarli in macchina non è geniale

    Comunque allora dovrebbero starci due valigione e due zainetti non da campeggio, sì?
    sperando che i due valigione non tocchino il vetro, sì
    1... 2... 3... prova

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.