PDA

Visualizza la versione completa : scarichiamoli.org - lettera aperta sulla copia privata

zannas
23-07-2006, 19:09
http://www.scarichiamoli.org/wiki/index.php?title=Lettera
volevo segnalarlo. mi sembra una giusta causa.

Lyn
23-07-2006, 20:32
In soldoni si sta chiedendo alle case di rimuovere le protezioni dagli originali? Ho capito bene? :master:

djcarmine
23-07-2006, 22:33
visto che faccio il dj, mi sento chiamato in causa

in pratica sentite qui: scarico da un sito che vende mp3 alcuni pezzi che mi piaccionoi e mi faccio il mio bel cd audio da portarmi in giro nella borsa per le serate..le traccie sono ovviamente pagate e il sito mi manda anche la ricevuta via mail

ma all'improvviso, se un omino della siae decide di venire nel locale dove suono a rompere un po, guarda il mio portacd composto da cd creati nelle modalitÓ viste sopra e con grande astuzia nota che nessuno di questi cd ha il bollino della siae, in quanto sono dei masterizzati

e l'omino sai che fa? mi denuncia

bakuryu
23-07-2006, 23:19
Originariamente inviato da djcarmine
visto che faccio il dj, mi sento chiamato in causa

in pratica sentite qui: scarico da un sito che vende mp3 alcuni pezzi che mi piaccionoi e mi faccio il mio bel cd audio da portarmi in giro nella borsa per le serate..le traccie sono ovviamente pagate e il sito mi manda anche la ricevuta via mail

ma all'improvviso, se un omino della siae decide di venire nel locale dove suono a rompere un po, guarda il mio portacd composto da cd creati nelle modalitÓ viste sopra e con grande astuzia nota che nessuno di questi cd ha il bollino della siae, in quanto sono dei masterizzati

e l'omino sai che fa? mi denuncia
a questo punto chiami tutti gli amici del locale e lo riempite di mazzate.
semplice, no? :madai!?:

Ranma2
23-07-2006, 23:31
Originariamente inviato da bakuryu
a questo punto chiami tutti gli amici del locale e lo riempite di mazzate.
semplice, no? :madai!?:

penso che l'omino della siae di norma sia vestito in divisa e guida na macchina con delle scritte gialle sulle fiancate :zizi:

miki.
23-07-2006, 23:37
Originariamente inviato da Ranma2
penso che l'omino della siae di norma sia vestito in divisa e guida na macchina con delle scritte gialle sulle fiancate :zizi:

no, l'omino della siae lo riconosci perchŔ solitamente Ŕ l'unico in giacca e cravatta, tutto serio, in discoteca.

Loading