ESISTE UN SOFTWARE PER RIMPICCICCIOLIRE I MEGABITES DEI FILE MP3?
PER POTERNE METTERE DI PIU' NEI LETTORI MP3
ESISTE UN SOFTWARE PER RIMPICCICCIOLIRE I MEGABITES DEI FILE MP3?
PER POTERNE METTERE DI PIU' NEI LETTORI MP3
Ashampoo.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
il regolamento dice che è vietato scrivere tutto in maiuscolo
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
... magari spiega il perchè ... equivale ad urlare.Originariamente inviato da Casper87
il regolamento dice che è vietato scrivere tutto in maiuscolo
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
l' mp3 è già tanto compresso, frse può esistere anche, ma lo sentiresti veramente malissimo.
Originariamente inviato da snorkino
.... frse può esistere anche ...![]()