Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Curiosità pallavolistica - domanda

    Vorrei sapere quanto guadagna un giocatore di pallavolo in serie B2 per giocare in panchina (non giocare insomma) o da titolare.

    Qualsiasi info è ben accetta..
    Cago sui rovi della vita!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Secondo me dipende molto dalla tua età e se la squadra in cui giochi è collegata a una di serie A, quindi ricca.
    Una cifra? non so, da 300 a 600 €, ma la butto lì.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  3. #3
    Intorno ai € 1.000. Poi, resta vedere se te li danno.

  4. #4
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Non ci tira fuori di che campare nemmeno un giocatore che dovesse farsi tutte le partite per intero.
    Qualcuno spara alto (1000 euro) qualcuno basso (300-600). Tu da che parte stai?
    Cago sui rovi della vita!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    11
    anche fino ad alto livello è tutto molto "personale".
    puoi trovare gente che in A1 prende 1.000 euro e gente che prende la stessa cifra in B2.

    inoltre dipende anche dalla regione in cui ti trovi.

  6. #6
    Originariamente inviato da stifler
    anche fino ad alto livello è tutto molto "personale".
    puoi trovare gente che in A1 prende 1.000 euro e gente che prende la stessa cifra in B2.

    inoltre dipende anche dalla regione in cui ti trovi.
    Stavo valutando la possibilità di giocare in B2 con stipendio da part-time.. unirei l'attività fisica, la passione per la pallavolo e i miei bisogni economici. Non ci sarebbero molti problemi se rimanessi qui a casa mia in Veneto. Il problema è che andrò a Barcellona per almeno un anno. :master:
    Cago sui rovi della vita!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    11
    ci sono delle volte in cui la società per cui giochi, soprattutto se vieni da fuori, ti passa anche un "lavoro" vero con cui campare

  8. #8
    Originariamente inviato da stifler
    ci sono delle volte in cui la società per cui giochi, soprattutto se vieni da fuori, ti passa anche un "lavoro" vero con cui campare
    ..il problema è che ora non gioco. Ho fatto solo beach volley, non ho quasi nome..


    ..credo che la cosa migliore da fare sia informarsi meglio direttamente dalla società non trovi?
    Cago sui rovi della vita!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Conciliare lavoro e sport agonistico è piuttosto complicato e faticoso.
    1 curiosità, la B2 è regionale o interegionale?
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  10. #10
    Direi interrregionale..

    ..cmq con un procuratore sportivo ed un po' di voglia di muoversi da casa si riesce a guadagnare un altro stipendio.

    Il procuratore si tiene il 7% dell'ingaggio annuo.
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.