PDA

Visualizza la versione completa : Problemi configurazione porte msn messenger

Fabio3D
24-07-2006, 00:15
Buonasera a tutti.

Ho recentemente acquistato il router Atlantisland WebShare 141 per la connessione adsl.

Il prodotto ha integrato un firewall e quindi a quanto ho appreso dal manuale, bisogna abilitare le porte per l'uscita dei vari programmi.

Leggendo il manuale a pagina 55 del quale vi allego il link (http://www.atlantis-land.com/manuali/2875_A02-RA141_MI02.pdf), dice di abilitare alcune porte in uscita per fare si che il tutto funzioni regolarmente.

Sulla pagina di configurazione del router ho trovato ci che riguarda la configurazione delle porte (qui denominate "virtual server"), e per esempio, con emule sono riuscito a far funzionare senza intoppi, cosa che non accaduta con msn messnger.

Vi allego anche uno screenshot del mio pannello di configurazione.

Nel manuale ho trovato alcune diciture sulle porte ovvero "tcp" ed "udp", che stanno a significare? E nel mio pannello di controllo, dato che nno compaiono come li imposto?

Affido a voi al cura della mia ignoranza in materia.

Grazie della pazienza

Fabio3D
24-07-2006, 13:58
Scusate, ma posso sapere cosa vuol dire il punto nero sulla cartellina del mio 3d? :confused:

AVRstudio
24-07-2006, 14:20
Originariamente inviato da Fabio3D
Scusate, ma posso sapere cosa vuol dire il punto nero sulla cartellina del mio 3d? :confused:
Che una discussione alla quale hai partecipato :ciauz:

Fabio3D
24-07-2006, 17:52
Ah ecco...

mentre per la domanda precedente non sai aiutarmi, vero? :fighet:

Fabio3D
25-07-2006, 17:24
Proprio nessuno sa aiutarmi? :bh:

La versione del messenger la 7.5

Fabio3D
26-07-2006, 13:35
Ho visto che ci sono porte aggiuntive in giro e che talvolta msn quando le trova chiuse utilizza quelle di Internet explorer.

Essendo che io uso firefox come predefinito pu essere quello il problema?

Loading