PDA

Visualizza la versione completa : Cominciamo bene

RokStar
24-07-2006, 09:33
Ci sono i tecnici dell'aria condizionata per installare il nuovo condizionatore... non sanno da che parte rifarsi (il negozio ha un impianto da denuncia) e il capo è al mare poverino.
Intanto hanno spento il vecchio condizionatore. E considerate che le sole macchine riscaldano durante l'inverno. Sono già sui 40° credo.

Ora apro la porta finché il sole non batte da questa parte.

Sto male dal caldo che fa :cry:

catrin
24-07-2006, 09:34
Originariamente inviato da RokStar
Ci sono i tecnici dell'aria condizionata per installare il nuovo condizionatore... non sanno da che parte rifarsi (il negozio ha un impianto da denuncia) e il capo è al mare poverino.
Intanto hanno spento il vecchio condizionatore. E considerate che le sole macchine riscaldano durante l'inverno. Sono già sui 40° credo.

Ora apro la porta finché il sole non batte da questa parte.

Sto male dal caldo che fa :cry:

non puoi piazzarti davanti ad un ventilatore?

rrobalzi
24-07-2006, 09:36
Originariamente inviato da catrin
non puoi piazzarti davanti ad un ventilatore?

Non mi ricordavo che avessi delle borse così profonde sugli occhi.

catrin
24-07-2006, 09:45
Originariamente inviato da rrobalzi
Non mi ricordavo che avessi delle borse così profonde sugli occhi.

non mi piacciono le persone che non fanno caso ai particolari...

rrobalzi
24-07-2006, 11:06
non mi piacciono le persone che non fanno caso ai particolari...

Chiamali particolari...

catrin
24-07-2006, 11:11
Originariamente inviato da rrobalzi
Chiamali particolari...

forse non mi riferivo a quelli....ma, appunto, sono particolari che non posso pretendere si vedano.

stekimir
24-07-2006, 11:16
forse non mi riferivo a quelli....ma, appunto, sono particolari che non posso pretendere si vedano.

particolari o non particolari, in quella foto c'hai una tolla mica da ridere :D

Elbompr
24-07-2006, 11:42
iocero

RokStar
24-07-2006, 12:17
Bruttamiserialadraecane!