PDA

Visualizza la versione completa : Killer Queen

13manuel84
24-07-2006, 09:46
ieri sera sono andato a sentire questo gruppo. Non lo conoscevo, ma mi hanno detto che meritava e devo dire che ne sono rimasto davvero impressionato.

dal nome del gruppo si può dedurre facilmente che era un tributo ai mittttici Queen.
Bravi anche a coinvolgere il publbico :D tipo durante i want to break free il tipo si è vestito da donna (come freddy mercury nel video e ha fatto salire due tipine sul palco).

non l'ho sentito tutto perché era tutto il week end che dormivo 4 ore a notte e stamattina dovevo lavorare, però mi sarebbe piaciuto!

semmai dovessero capitare dalla vostre parti andateli a sentire, perché meritano davvero!! :unz:

rrobalzi
24-07-2006, 11:07
Hanno un sito?

chemako
24-07-2006, 14:16
son bravi ma per principio non li vado a vedere, sono un attimo stronzi e il loro impresario ancora di più

13manuel84
24-07-2006, 14:31
Originariamente inviato da rrobalzi
Hanno un sito?

il sito è questo: http://www.killerqueen.it/

@chemako, come mai dici stronzi? :D di persona non li conosco, ma da come si atteggiavano a me stavano anche simpatici...

chemako
24-07-2006, 18:53
lo dico perchè ne conosco un paio di persona e so come hanno trattato l'ex batterista che è tuttora in causa con loro e con quel simpatico del loro impresario

Loading