Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Killer Queen

  1. #1

    Killer Queen

    ieri sera sono andato a sentire questo gruppo. Non lo conoscevo, ma mi hanno detto che meritava e devo dire che ne sono rimasto davvero impressionato.


    dal nome del gruppo si può dedurre facilmente che era un tributo ai mittttici Queen.
    Bravi anche a coinvolgere il publbico tipo durante i want to break free il tipo si è vestito da donna (come freddy mercury nel video e ha fatto salire due tipine sul palco).


    non l'ho sentito tutto perché era tutto il week end che dormivo 4 ore a notte e stamattina dovevo lavorare, però mi sarebbe piaciuto!

    semmai dovessero capitare dalla vostre parti andateli a sentire, perché meritano davvero!!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Hanno un sito?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    son bravi ma per principio non li vado a vedere, sono un attimo stronzi e il loro impresario ancora di più

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Hanno un sito?
    il sito è questo: http://www.killerqueen.it/




    @chemako, come mai dici stronzi? di persona non li conosco, ma da come si atteggiavano a me stavano anche simpatici...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  5. #5
    lo dico perchè ne conosco un paio di persona e so come hanno trattato l'ex batterista che è tuttora in causa con loro e con quel simpatico del loro impresario

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.