Vorrei sapere SiADSL e Messagenet in wholesale su che rete si appoggiano e qual'è l'instradamento verso NGI:
tracert maya.ngi.it
grazie
Vorrei sapere SiADSL e Messagenet in wholesale su che rete si appoggiano e qual'è l'instradamento verso NGI:
tracert maya.ngi.it
grazie
Devo installare i vecchi parametri per il tracert
Cmq, SiAdsl passa per reti Eutelia.....la sconsiglio a tutti....è scandaloso pingare il primo hop 40ms (a Roma, io sono di Lecce...assurdo). Ho la 2048/512 che è buona solo per navigare e scaricare, la latenza proprio no :rollo:
Messagenet dovrebbe andare MOLTO bene...almeno credo. Sfrutta le reti di KPNQWEST, ed offre una 1280/512 a prezzo vantaggioso (meno di 36€ se non sbaglio). Testimonianze non ne ho mai sentite di messagenet.....quindi posso anche sbagliarmi sulla qualità....
Da un altra parte ho letto che SiADSL usa anche Tiscali.Originariamente inviato da WolfITA
Devo installare i vecchi parametri per il tracert
Cmq, SiAdsl passa per reti Eutelia.....la sconsiglio a tutti....è scandaloso pingare il primo hop 40ms (a Roma, io sono di Lecce...assurdo). Ho la 2048/512 che è buona solo per navigare e scaricare, la latenza proprio no :rollo:
Messagenet dovrebbe andare MOLTO bene...almeno credo. Sfrutta le reti di KPNQWEST, ed offre una 1280/512 a prezzo vantaggioso (meno di 36€ se non sbaglio). Testimonianze non ne ho mai sentite di messagenet.....quindi posso anche sbagliarmi sulla qualità....
Mio fratello con Eutelia a Caserta pinga a 28 ms verso maya.ngi.it
39,95 iva inclusa.Originariamente inviato da WolfITA
Messagenet dovrebbe andare MOLTO bene...almeno credo. Sfrutta le reti di KPNQWEST, ed offre una 1280/512 a prezzo vantaggioso (meno di 36€ se non sbaglio).
Se invece si è di Milano (ovvero prefisso 02) 29,95 iva inclusa.
Cmq Messagenet molto buona... offre collegamento in Fast e con modalità IPoATM (always on, niente autenticazione, niente incapsulamento PPP, meno overhead, IP statico). Entrambi senza costi aggiuntivi!
Sembra essere una buona connessione anche se non danno servizi aggiuntivi tipo email, spazio web,ecc.Originariamente inviato da subvertigo
39,95 iva inclusa.
Se invece si è di Milano (ovvero prefisso 02) 29,95 iva inclusa.
Cmq Messagenet molto buona... offre collegamento in Fast e con modalità IPoATM (always on, niente autenticazione, niente incapsulamento PPP, meno overhead, IP statico). Entrambi senza costi aggiuntivi!
Sì, SiPortal, ha il provider SiaDSL in Wholesale su rete TELECOM, e SUPERaDSL in Wholesale su rete TISCALI.Originariamente inviato da Gianrico
Da un altra parte ho letto che SiADSL usa anche Tiscali.
Mio fratello con Eutelia a Caserta pinga a 28 ms verso maya.ngi.it
Ho attivato una messagenet da poco.
1,2/0,5 con 300kbit garantiti e il prezzo e' ottimo (30 eur ivato) ed e' invariante rispetto al prefisso telefonico.
Il ping su maya.ngi.it è mediamente 19 ms. Da notare che di quei 19 solo 1 ms serve per arrivare a maya, gli altri 18 sono il primo tratto di adsl (wholesale telecozze)
Il route e tutto su ring europeo privato di KNPQuest
Per ora ho avuto alcuni problemi ma erano causati dal mio router che si e' guastato pochi gg dopo che ho cambiato linea (una coincidenza) dopo qualche anno di onorato servizio h24 7/7.
L'ho presa IPoA con ip statico e la scelta è buona: si collega in pochi secondi.
Unico difetto (ho già reclamato) sono stati 2 down: uno di notte di 2 ore e mezzo e uno di giorno di meno di un ora durante un periodo di osservazione di una settimana mentre muovo regolarmente 1 giga in uplod e 0,7 giga in download
Dato che la terrò monitorata (voglio perndere alcune di queste linee anche per la ditta) se vi interessa vi terrò informati sulla qualità.
/GePP
E chissà perchè allora inserendo un prefisso diveso da 02 viene proposto il prezzo di 39,96 E/mese...Originariamente inviato da GePPeGgIA
Ho attivato una messagenet da poco.
1,2/0,5 con 300kbit garantiti e il prezzo e' ottimo (30 eur ivato) ed e' invariante rispetto al prefisso telefonico.
ho detto 0,5mb upload: controlla bene.
Quella costa 29,94 per tutti (io sono sotto Seregno 0362)
/GePP
Allora non è solo 02... ma anche altri...comunque pochi....Originariamente inviato da GePPeGgIA
ho detto 0,5mb upload: controlla bene.
Quella costa 29,94 per tutti (io sono sotto Seregno 0362)
ad esempio il mio prefisso non è coperto, come la maggior parte...