Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[mx 08] fps in html a rilento..

Ciao a tutti cari amici e care amiche,

scrivo questo messaggio perchè mi sta capitando una cosa davvero strana...

Nel senso che nel mio bel filmatino ho imposta una frequenza fps pari a 50 frame al secondo.

Quando vado a pubblicare l'swf questa impostazione viene mantenuto alla perfezione, mentre quando vado a pubblicare in html la velocità è di circa 2/3 rispetto a quella riprodotta dall'swf da solo.
    ripeto è una cosa che non riesco proprio a spiegarmi..

La cosa buffa poi è che nel filmato non ci sono script..

Ho provato a dare uno sguardo al pannello impostazioni pubblicazione, ma non mi è sembrato di vedere impostazioni circa la velocità.

Se a voi è già capitato o se conoscete il problema vi prego di aiutarmi grazie.

secondo me nn è tanto strana la cosa

in quanto il player di flash nei vari browser cambia e quindi il filmato lo vedrai con piccole differenze specialmete di velocità
    di testo nn ne parliamo ho tantissimi problemi con safari proprio xchè il player x safari magari e meno preciso degli altri o è solo flash che ha un sacco di problemi con il testo
    o magari sono io che ho ancora da imparare....

beh corregetemi se sto dicendo una cavolata!
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

l'impostazione di frame che ho dato è a 50 fps.. quindi evidentemente explorer e mozilla non supportano velocità intorno ai 50 fps
    tutto ciò è disdicevole!!!!

ma mica nn supportano i 50fps e che magari ti fanno vedere il filamto un pochettino + lento da come lo vedi in flash

ma aspettiamo qualche guru che possa confermare o meno la cosa magari posso aver detto qualche baggianata (considera che è lunedi e ho un sonno pazzesco)
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio