PDA

Visualizza la versione completa : [olidei] croazia

mr_bungle
24-07-2006, 11:32
ciao,
fra poco andr˛ per la prima volta nella bella-ed-economica Croazia.
volevo qualche consiglio sulle localitÓ da vedere, e magari sul campeggio dove alloggiare per 1 settimana circa...
nonostante sia assolutamente convinto che in questo forum siano tutti degli assidui lavoratori, e che le ferie ci danno quasi fastidio, spero comunque che qualche idee arrivi...
:rollo:

COLENZO
24-07-2006, 11:33
campeggio, prenditi una camera quando sei lÓ

mr_bungle
24-07-2006, 11:34
Originariamente inviato da COLENZO
campeggio, prenditi una camera quando sei lÓ

:confused:

ma campeggio e camera non sono due cose diverse?

COLENZO
24-07-2006, 11:35
direi di si

mr_bungle
24-07-2006, 11:37
Originariamente inviato da COLENZO
direi di si

allora non ho capito il tuo post...

delfina blu
24-07-2006, 11:39
1. ci sono 400 3D sulla croazia potevi cercare
2. vai in campeggio se sei amante del genere
3. quando arrivi scegli un bel posto che ti piace e comincia a cercare una camera in casa di qualcuno, non alberghi ma case private. sono ordinate, pulite ed economiche

sparwari
24-07-2006, 12:06
Originariamente inviato da delfina blu
1. ci sono 400 3D sulla croazia potevi cercare
2. vai in campeggio se sei amante del genere
3. quando arrivi scegli un bel posto che ti piace e comincia a cercare una camera in casa di qualcuno, non alberghi ma case private. sono ordinate, pulite ed economiche

4. contatta natashazerotravel :D

xegallo
24-07-2006, 12:09
Originariamente inviato da mr_bungle
bella-ed-economica Croazia.

per il bella sono daccordo non tanto per il resto ormai

Aly78
24-07-2006, 14:30
io fossi in te rinuncerei al campeggio...da quelle parti nn sono il massimo...c'Ŕ una concezione di campeggio molo diversa dalla ns tipo campo sperduto e abbandonato....
Ŕ vero cercati piuttosto un appartamento o una camera...ti anno anche quelle fornite di tutto...non in albergo...risparmi e si sta piu' comodi...ci sono un sacco di posti da vedere...escluderei l'Istria pero'...troppo caotica

need4speed
24-07-2006, 14:31
Originariamente inviato da Aly78
io fossi in te rinuncerei al campeggio...da quelle parti nn sono il massimo...c'Ŕ una concezione di campeggio molo diversa dalla ns tipo campo sperduto e abbandonato....

confermo...ti lavi solo a primavera, col disgelo :dott˛:

Loading