Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: [olidei] croazia

  1. #1

    [olidei] croazia

    ciao,
    fra poco andrò per la prima volta nella bella-ed-economica Croazia.
    volevo qualche consiglio sulle località da vedere, e magari sul campeggio dove alloggiare per 1 settimana circa...
    nonostante sia assolutamente convinto che in questo forum siano tutti degli assidui lavoratori, e che le ferie ci danno quasi fastidio, spero comunque che qualche idee arrivi...
    :rollo:

  2. #2
    campeggio, prenditi una camera quando sei là

  3. #3
    Originariamente inviato da COLENZO
    campeggio, prenditi una camera quando sei là


    ma campeggio e camera non sono due cose diverse?

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da COLENZO
    direi di si
    allora non ho capito il tuo post...

  6. #6
    1. ci sono 400 3D sulla croazia potevi cercare
    2. vai in campeggio se sei amante del genere
    3. quando arrivi scegli un bel posto che ti piace e comincia a cercare una camera in casa di qualcuno, non alberghi ma case private. sono ordinate, pulite ed economiche
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da delfina blu
    1. ci sono 400 3D sulla croazia potevi cercare
    2. vai in campeggio se sei amante del genere
    3. quando arrivi scegli un bel posto che ti piace e comincia a cercare una camera in casa di qualcuno, non alberghi ma case private. sono ordinate, pulite ed economiche
    4. contatta natashazerotravel
    1... 2... 3... prova

  8. #8

    Re: [olidei] croazia

    Originariamente inviato da mr_bungle
    bella-ed-economica Croazia.
    per il bella sono daccordo non tanto per il resto ormai
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    io fossi in te rinuncerei al campeggio...da quelle parti nn sono il massimo...c'è una concezione di campeggio molo diversa dalla ns tipo campo sperduto e abbandonato....
    è vero cercati piuttosto un appartamento o una camera...ti anno anche quelle fornite di tutto...non in albergo...risparmi e si sta piu' comodi...ci sono un sacco di posti da vedere...escluderei l'Istria pero'...troppo caotica

  10. #10
    Originariamente inviato da Aly78
    io fossi in te rinuncerei al campeggio...da quelle parti nn sono il massimo...c'è una concezione di campeggio molo diversa dalla ns tipo campo sperduto e abbandonato....
    confermo...ti lavi solo a primavera, col disgelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.