Mi piacerebbe sostituire le truppe in Afghanistan con i pacifisti italiani, mi piacerebbe vedere come si comporterebbero nei loro confronti i Talebani.
Può anche essere che la forza del pacifismo induca i talebani al dialogo...
Mi piacerebbe sostituire le truppe in Afghanistan con i pacifisti italiani, mi piacerebbe vedere come si comporterebbero nei loro confronti i Talebani.
io invece ci manderei un paio di clienti miei...![]()
Aloha....
Andrea
può anche essere come no...in ogni caso sarebbe un vittoria...Originariamente inviato da consulting
Può anche essere che la forza del pacifismo induca i talebani al dialogo...![]()
![]()
in ogni caso confidiamo nel massacro dell'una o dell'altra fazioneOriginariamente inviato da carnauser
può anche essere come no...in ogni caso sarebbe un vittoria...![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da consulting
![]()
vi portano dove vogliono, come vogliono e con il minimo sforzo
il fondamentalismo pacifista mi suona una cosa del genere:
Pacifista integralista: se non fate la pace mi incazzo
Integralista Islamico: io la pace non la faccio e sono già incazzato
Pacifista integralista: tarattta tarattta tarattta (onomatopea che sta per scarica di mitra)
Aloha....
Andrea