Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Università e lavoro

  1. #1

    Università e lavoro

    E' ormai qualche anno che sono iscritto all'università e da qualche mese ho parallelamente iniziato a lavorare presso un'azienda.
    Un paio di settimane fa ho dato un esame e per farlo mi sono avvalso di un giorno di ferie concesso dal permesso studi che la legge prevede in questo caso.
    Grazie al cielo ho superato l'esame e, come è consuetudine, sono dovuto tornare all'università per verbalizzare il voto, solo che per questo caso non mi è stato concesso il permesso previsto dalla legge. Quindi quel giorno, che io pensavo fosse calcolato come giornata regolare, mi è stato registrato come giorno in meno di ferie.
    Ma vi sembra giusto?
    E' normale che lo stato non preveda la verbalizzazione degli esami (che per uno scritto è normale che avvenga giorni dopo la seduta d'esame)?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    il polimi ha risolto questo problema eliminando il libretto e introducendo il silenzio assenso per accettare i voti senza necessità delle verbalizzazioni

  3. #3
    Originariamente inviato da Ratatuia
    il polimi ha risolto questo problema eliminando il libretto e introducendo il silenzio assenso per accettare i voti senza necessità delle verbalizzazioni
    vuoi dire che non avete il libretto?

    Ma se è la cosa che ti da più soddisfazione riempirlo
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  4. #4
    Originariamente inviato da guano apes
    vuoi dire che non avete il libretto?

    Ma se è la cosa che ti da più soddisfazione riempirlo

    esatto, niente libretto, controlliamo tutto su internet...

  5. #5
    Misteriosamente alla Statale quello che fa fede è quello che c'è scritto Online - che comprende tutto - , però il libretto - con i soli esami in piano - c'è lo stesso e se non vai a firmare alle verbalizzazioni il voto è rifiutato... Mah.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Corinna
    Misteriosamente alla Statale quello che fa fede è quello che c'è scritto Online - che comprende tutto - , però il libretto - con i soli esami in piano - c'è lo stesso e se non vai a firmare alle verbalizzazioni il voto è rifiutato... Mah.
    con sta storia di Internet e base dati, c'è gente che ad ingegneria informatica s'è laureata con 160 e lode

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Un mio amico ad un esame ha preso 30

    L'esame comprendeva una struttura dati ell'elaborazione degli stessi in 3 lunguaggi e bla bla bla

    Lui per dimostrare la sua bravura, è entrato nella rete dell'uni è si è dato un bel 90 secco :maLOL:


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    c'è gente ad Informatica che dopo il primo esame è già laureata :maLOL:

  9. #9
    mio cuggino ha 8 anni e tre lauree :maLOL:
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da blind tiger
    mio cuggino ha 8 anni e tre lauree :maLOL:
    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.