Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: [AUTO] Mazda Rx-8

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    [AUTO] Mazda Rx-8

    Qualcuno qui ce l'ha? Consuma davvero tanto? Anche se la cosa non mi spaventerebbe considerando la succhiabenzina che ho ....e per quanto riguarda il resto della manutenzione? Problemi col wankel? Possibili rotture oltre una certa soglia di kilometraggio? GraSSie!

    Per chi si stesse chiedendo che diavolo e' la mazda rx-8 ...e' questa:

    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Non so rispondere alle tue domande ma ho sempre pensato che fosse una macchina veramente , sia esteticamente sia per le soluzioni tecniche adottate (motore e portiere ad es...)

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    avrei voluto aprire un 3d su questa auto (anzi sul motore) proprio oggi

    son tornato da poco a casa e l'ho appena vista di colore scuro.

    bella e poi sarei curioso di sentire meglio il rumore del motore
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    parlano sempre benissimo del telaio.. ma il motore è talmente lineare nel salire da non farla sentire affatto "sportiva". Resta il fatto che a me piace... certo l'rx-7 col turbo era più godibile.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    auto stupenda!
    dicono che consumi tanta benzina ed olio.
    So che in casa mazda hanno sistemato il discorso olio, per la benzina dipende dal tuo piedino.
    Per il discorso "wankel-nessuno-gli-sa-mettere-mano" hai 5 anni di garanzia, di che ti preoccupi??
    Manutenzione normale, se non sbaglio, non ci sono grossi accorgimenti, tranne forse quello di preoccuarti di questo "famoso" consumo di olio.... basta controllarlo più spesso.
    Bel motore, bell'estetica ed apertura delle porte a libro!

    peccato solo il prezzo

  6. #6
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    auto stupenda!
    dicono che consumi tanta benzina ed olio.
    So che in casa mazda hanno sistemato il discorso olio, per la benzina dipende dal tuo piedino.
    Per il discorso "wankel-nessuno-gli-sa-mettere-mano" hai 5 anni di garanzia, di che ti preoccupi??
    Manutenzione normale, se non sbaglio, non ci sono grossi accorgimenti, tranne forse quello di preoccuarti di questo "famoso" consumo di olio.... basta controllarlo più spesso.
    Bel motore, bell'estetica ed apertura delle porte a libro!

    peccato solo il prezzo
    5 anni di garanzia, ma se ti trasformano l'auto in una carriola, mi incazzo comunque.
    Sui ocnsumi di olio è intrinseco nella tenuta delle camicie del wankerl che l'olio entri in camera di combustione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    c'è l'ha il mio capo, una bomba, bellissima ,consumicchia sia di olio che di benza, la sua ha anche l'impianto bose

    poi con quel motore la guida è più simile ad una moto che ad una macchina.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    auto stupenda!
    dicono che consumi tanta benzina ed olio.
    So che in casa mazda hanno sistemato il discorso olio, per la benzina dipende dal tuo piedino.
    Per il discorso "wankel-nessuno-gli-sa-mettere-mano" hai 5 anni di garanzia, di che ti preoccupi??
    Manutenzione normale, se non sbaglio, non ci sono grossi accorgimenti, tranne forse quello di preoccuarti di questo "famoso" consumo di olio.... basta controllarlo più spesso.
    Bel motore, bell'estetica ed apertura delle porte a libro!

    peccato solo il prezzo
    io ci sto giusto pensando... possiedo una ford mustang 05
    la vorrei cambiare per i suoi consumi "americani", quanto consuma in media il 1.2 rotativo della rx8? chi me lo paragona che ne so a un 2.0 benzina?

    36.000 l'unica versione disponibile, con gli accessori, puramente estetici si puo arrivare a 40.000.

    nel'lusato si parte dai 21.000

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da The Crown
    io ci sto giusto pensando... possiedo una ford mustang 05
    la vorrei cambiare per i suoi consumi "americani", quanto consuma in media il 1.2 rotativo della rx8? chi me lo paragona che ne so a un 2.0 benzina?

    36.000 l'unica versione disponibile, con gli accessori, puramente estetici si puo arrivare a 40.000.

    nel'lusato si parte dai 21.000

    dichiara 6,5 km con un litro nell'urbano, ma di solito sono ottimistici i consumi dichiarati
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da iBat
    dichiara 6,5 km con un litro nell'urbano, ma di solito sono ottimistici i consumi dichiarati
    sti caxxi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.