Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pubblicità ISP nazionale più che invasiva

Ciao a tutti,

ho un PC connesso con abbonamento Alice. All'apertura del browser I.E., di punto in bianco, è comparsa una pagina pubblicitaria che reclamizza il passaggio alla versione 20 Mega di Alice.

Questa pagina ha preso il diretto e pieno controllo di I.E. e della barra di Google.

In pratica:
    1- il tasto Home non funziona
    2- digitando l'indirizzo di un altro sito web si ricarica la stessa pagina, tranne se digito l'indirizzo del sito di Alice a cui mi permette di accedere
    3- le ricerche dalla Google Toolbar non funzionano
    4- la situazione non si risolveva chiudendo il browser, né disabilitando e riabilitando la connessione

La cosa a mio parere pazzesca è che alla fine del messaggio pubblcitario una scritta avverte che si riprenderà la navigazione solo disconnettendosi e riconnettendosi. Quindi mi è toccato staccare e riattaccare il router. Poi tutto è tornato normale.

A parte le considerazioni sulla invasività e leggitimità di questa forma pubblicitaria, volevo sapere se a qualcuno è mai successa la stessa cosa e se è possibile evitare il ripetersi di una cosa del genere.

Grazie

per caso era la prima volta che ti connettevi con Alice? perchè se sì, è normale. era un messaggio pubblicitario di benvenuto e non avrai più problemi di quel genere
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Originariamente inviato da BilloKenobi
    per caso era la prima volta che ti connettevi con Alice? perchè se sì, è normale. era un messaggio pubblicitario di benvenuto e non avrai più problemi di quel genere
    No macchè, sono almeno 3 anni che ho questo abbonamento.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per un ISP non c'è bisogno di prendere il controllo del tuo pc per fare una cosa del genere... basta filtrare tutte le richieste lato providere e mandarti come risposta quello che pare a loro...

In ogni caso questa cosa non l'avevo mai sentita..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio