Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: AdSense multisito

AdSense multisito

Ciao!
    Ho girato in lungo e il largo il mio account adsense e non ho trovato informazioni in merito.

Il codice adsense posso pubblicarlo solo nel sito con cui mi sono registrato?
    C'e' la possibilità di aggiungere un altro sito? Oppure posso mettere il codice ovunque voglia senza nessun controllo referer da parte di gooooooogle?

:master:

dopo l' attivazione dell' account il codice adsense lo puoi mettere dove vuoi.

Originariamente inviato da lucker

ah, ma che bello

Originariamente inviato da lucker
    ...ovvio che anche il secondo, terzo, quarto sito e così via devono rispettare anche loro il regolamento

Originariamente inviato da Petro_suse91
    ...ovvio che anche il secondo, terzo, quarto sito e così via devono rispettare anche loro il regolamento
    si certo e sta attento che sono molto rigidi

Originariamente inviato da mamo
    confermo

ma se te l'ho chiesto tre volte in questi giorni e non lo sapevi!!!

Scusate ragazzi,
    vorrei chiedere una cosa e magari proporre un piccolo e semplice ragionamento.
    Non conviene usare secondo voi, avendo vari siti, più account di adsense diversi possibili in modo che se dovessero bannarne uno (spesso succede per errore o pessime interpretazioni dei click) ce ne sono altri attivi e comunque non bannano tutti i siti?
    Non so se all'interno di un account adsense, contenete vari siti, ne bannano solo uno o tutti in sol colpo.
    Aiutatemi a capire...
    Ciao.

Originariamente inviato da ppevans
    Non conviene usare secondo voi, avendo vari siti, più account di adsense diversi possibili in modo che se dovessero bannarne uno (spesso succede per errore o pessime interpretazioni dei click) ce ne sono altri attivi e comunque non bannano tutti i siti?
    Converrebbe, ma sarebbe contro il regolamento.

Gli account su AdSense sono personali, quindi se un sito non va bene e ti bannano, di conseguenza eliminano tutto il tuo account

Trasferibilità dell'account
    Gli account AdSense non sono trasferibili, non possono essere ceduti, rivenduti in connessione con la vendita del vostro sito o in qualsiasi altro modo. Per esempio, quando un sito cambia proprietario o gestione, il proprietario o il gestore precedente deve cancellare l'account AdSense per il sito, e il nuovo proprietario o gestore deve inviare una nuova richiesta di iscrizione per AdSense a suo nome.

Vietato avere piu' account
    Ai publisher non è consentito disporre di più account AdSense. Grazie ai criteri di monitoraggio siamo in grado di offrire rapporti flessibili, che permettono di monitorare il rendimento e le entrate di vari gruppi di pagine o domini.

Permessi di invio