Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di piaza

Presentazione Navigabile con il lettore di casa

Ciao a tutti.
    Sto realizzando una presentazione con schermate con Flash 8 Professional. Vorrei sapere se è possibile rendere questa presentazione navigabile con il lettore DVD di casa.
    Come posso esportare il filmato? Non credo che il lettore DVD di casa sia in grado di leggere il file exe che verrà generato dalla mia pubblicazione.

Spero di non dover rifare tutta la presentazione con un programma di montaggio video tipo Adobe Premiere (che non ho!).

Grazie...
    "Possono recidere tutti i fiori, la Primavera arriverà"

Utente di HTML.it

Re: Presentazione Navigabile con il lettore di casa

Originariamente inviato da piaza
    Ciao a tutti.
    Sto realizzando una presentazione con schermate con Flash 8 Professional. Vorrei sapere se è possibile rendere questa presentazione navigabile con il lettore DVD di casa.
    Come posso esportare il filmato? Non credo che il lettore DVD di casa sia in grado di leggere il file exe che verrà generato dalla mia pubblicazione.

Spero di non dover rifare tutta la presentazione con un programma di montaggio video tipo Adobe Premiere (che non ho!).

Grazie...
    Non la devi rifare tutta, ma devi comunque convertirla.

Fai il tuo bravo sorgente in Flash.

Esporti in AVI (colori a 32 bit con alpha, comprimi > mpeg 4 codec video V3 e attenua).

Converti l'AVI in formato adatto ad essere importato nel prg x lettore DVD da TV (ci sono dei programmini di conversione free, credo).

Importi e lui ti prepara il file, le directory e tutta la baracca per il lettore.
    Il re è nudo (cit).

e in più hai bisogno oltre a quanto detto da nillio che tutto giri sulla linea temporale principale e poi ci sono dei sw per la gestione tramite lteecomando del tutto ... dovresti fare una ricerca in google nn ricordo il nome dei programmi per interagire con il telecomando sul tuo video

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Intanto grazie delle Vostre risposte.

Originariamente inviato da enigma_79
    che tutto giri sulla linea temporale principale
    Quindi non posso avere più diapositive annidiate una nell'altra? Vabbè... non è poi così grave...

Utente di HTML.it
    Giusto: NESSUNO script, neanche un goto, e niente movieclip; tutto quanto va spalmato sulla linea temporale principlae.
    Il re è nudo (cit).

grazie...

Permessi di invio