Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Consiglio...(x chi legge..almeno ogni tanto)

    Che libri mi consigliate di Tom Clancy?Però uno dei primi..perchè ho letto che negli ultimi..tipo i tendi della tigre ci sono tanti discorsi inutili fatti dai personaggi..addirittura uno toglierebbe 200pagine di libro...anche per la mancanza di azione..
    Ne vorrei uno dove l'azione è veloce..non con descrizioni di paesaggi che durano pagine e pagine qualcuno mi da un consiglio?..Oppure ho letto che Andy McNab è anche meglio di Tom Clancy..

  2. #2
    Mai letto Clancy, McNabb dovrebbe raccontare di vicende reali (SAS), perlomeno nei suoi primi romanzi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Consiglio...(x chi legge..almeno ogni tanto)

    Originariamente inviato da razor87
    Che libri mi consigliate di Tom Clancy?
    Il genere non mi entusiasma, (trovo che siano libri per neo-con americani) ma "Caccia a Ottobre rosso" (da cui fu tratto il film omonimo) non è male...

    Di McNabb ho letto "Pattuglia Bravo Two Zero" che dovrebbe raccontare la vera storia dell'autore nei SAS britannici e la prigionia nella prima guerra del Golfo...
    Ho scritto dovrebbe perchè secondo me l'autore ha romanzato un po'....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    taddeus ho visto le tue foto..ma i fulmini li hai fotografati tu?cm hai fatto?Non avevi una macchina fotografica normale..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    chi è mcnabb? il quarterback di philadelfia?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  6. #6

    Re: Re: Consiglio...(x chi legge..almeno ogni tanto)

    Originariamente inviato da wsim
    Di McNabb ho letto "Pattuglia Bravo Two Zero" che dovrebbe raccontare la vera storia dell'autore nei SAS britannici e la prigionia nella prima guerra del Golfo...
    Ho scritto dovrebbe perchè secondo me l'autore ha romanzato un po'....
    Bello..ecco quello che cercavo una biografia di un soldato..ho appena finito di leggere quella di emilio lussu nella prima guerra mondiale..questa penso che sarà meglio..e proverò anche ottobre rosso..grazie..

  7. #7
    Originariamente inviato da Sypher
    chi è mcnabb? il quarterback di philadelfia?
    no..suo fratello

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Consiglio...(x chi legge..almeno ogni tanto)

    Originariamente inviato da razor87
    Bello..ecco quello che cercavo una biografia di un soldato..ho appena finito di leggere quella di emilio lussu nella prima guerra mondiale..questa penso che sarà meglio..
    Sbagli, il libro di Lussu (Un anno sull'altopiano) l'ho trovato molto migliore...
    Se vuoi una bella storia di un soldato: "Il soldato dimenticato" di Guy Sajer, che è la storia (vera) di un soldato tedesco alsaziano sul fronte russo, nella seconda guerra mondiale...

    O anche "Samurai" di Saburo Sakai, asso dell'aviazione giapponese...
    Ma anche i nostri Mario Rigoni Stern o Egisto Corradi con le loro cronache della Russia e della tragica ritirata...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    prova anche Robert Harris in caso

  10. #10

    Re: Re: Consiglio...(x chi legge..almeno ogni tanto)

    Originariamente inviato da wsim
    Il genere non mi entusiasma, (trovo che siano libri per neo-con americani) ma "Caccia a Ottobre rosso" (da cui fu tratto il film omonimo) non è male...

    Di McNabb ho letto "Pattuglia Bravo Two Zero" che dovrebbe raccontare la vera storia dell'autore nei SAS britannici e la prigionia nella prima guerra del Golfo...
    Ho scritto dovrebbe perchè secondo me l'autore ha romanzato un po'....
    Dal mio punto di vista e' piu' interessante il primo, mi pare si intitoli 'Azione immediata' , in cui scrive della guerra in Irlanda, dell'addestramento e altro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.