Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Nascondere stringa di interrogazione

Salve a tutti, volevo sapere se c'è un modo per poter nascondere o al limite codificare o craccare la stringa di interrogazione che esce in basso a sinistra del browser di explorer quando si va con il mouse su di un link. In particolare io nn voglio che nella seguente stringa di interrogazione:

www.nomesito.it/areaprivata.php?id=2

nn vorrei che un utente qualsiasi veda quello che è scritto dopo il "?" per evitare accessi indesiderati!!!!! VVoVe: VVoVe:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Quello che chiedi riguarda javascript. Non è comunque nascondendo un link sulla barra di stato (cosa tra l'altro poco corretta) che renderai un'applicazione più sicura.

Utente di HTML.it
    Grazie nicola....so che nn è il metodo piu efficiente per rendere sicuro un sito...ma ho provato con le sessioni...ma nn ci sono riuscito...
    Quindi volevo provare in questo modo...sapresti dirmi dove vedere meglio informazioni sugli javascript riguardo quest'argomento!!

Grazieeeeee!!!!!!

Quindi volevo provare in questo modo...sapresti dirmi dove vedere meglio informazioni sugli javascript riguardo quest'argomento!!
    Fai una ricerca nel forum javascript, oppure chiedi.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da furbante
    Grazie nicola....so che nn è il metodo piu efficiente per rendere sicuro un sito...ma ho provato con le sessioni...ma nn ci sono riuscito...

Grazieeeeee!!!!!!
    prova a guardare nel forum di javascript. Comunque ho visto che i moderatori sono restii a fornire queste informazioni. Se cerchi nascondere url barra di stato su google qualcosa trovi di sicuro, fermo restando che è una cosa scorretta e che ai fini della sicurezza è completamente inutile.

Permessi di invio