Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Definizione sito in dreamweaver

Salve, sono ormai molti tentativi che ho fatto per gestire un sito dinamico con dreamweaver, ma ho dei problemi (che prima non avevo con le versioni precedenti di Dreamweaver).

Ho la versione 8.0 e non riesco a usare il pannello livedata nè a inserire una barra di navigazione in una pagina asp per navigare tra i record di un database, mi chiede sempre di configurare il server di prova o di creare un sito, ma a me pare di averle già fatte queste cose!

Poi mi debbo accontentare di una connessione DSN, perchè le stringhe personalizzate non ne hanno mai voluto sapere di funzionare, con nessuna versione di dreamweaver!

Se c'è qualcuno disposto a perdere qualche minuto per darmi una mano...

Saluti e grazie anticipate
    Antonio
    www.mariocastelnuovo.com

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Se hai deciso di programmare in ASP secondo me parti con il piede sbagliato.

Dreamweaver è un programma davvero poco flessibile che ti darà problemi su qualunque cosa vorrai realizzare (fatti un giro su questo forum e potrai constatare di persona), problemi di difficile soluzione perchè con dw non è asp puro o per puristi.

Ti consiglio di focalizzare bene ciò che vorresti realizzare (abbandonare dw) e per esempio nel caso della connessione al db:

http://www.connectionstrings.com/

A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

vicky ma hai fatto copia e incolla della risposta precedente?

Originariamente inviato da santino83_11_04
    vicky ma hai fatto copia e incolla della risposta precedente?
    Ormai è la risposta pre-confezionata per chi posta problemi su DW; ma non sarebbe opportuno visto il volume dei post che riguardano DW aprire un forum dedicato?

Originariamente inviato da viki1967
    Ormai è la risposta pre-confezionata per chi posta problemi su DW; ma non sarebbe opportuno visto il volume dei post che riguardano DW aprire un forum dedicato?
    evidentemente scarseggiano gli "esperti" per rispondere alle domande su dw...ma chi è che si occupa dei forum?

evidentemente scarseggiano gli "esperti" per rispondere alle domande su dw...
    Di certo io non lo sono ... e ne sono contento !!!

ma chi è che si occupa dei forum?
    Saibal... "boia chi banna..."

ah manco io, a malapena riesco a settargli il server di test in locale

Originariamente inviato da viki1967
    Saibal... "boia chi banna..."
    già me ne ero scordato

Si ma se non uso dreamweaver cosa posso usare per fare pagine asp? A parte il blocco note chiaramente, possibile che non ci sia un progra<mma meno da "esperti"?

Un saluto a tutti

Antonio
    www.mariocastelnuovo.com

usa dreamweaver solo come "blocco note" avanzato e il codice asp lo scrivi tutto tu riga per riga

Permessi di invio