Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

passaggio a alice 4 mb e configurazione

Ciao.
    E' oramai 3 giorni che sono passato ad alice 4 MB.
    Non noto nessun aumento di velocità,quindi chiedo a voi è necessario configurare il modem per godersela appieno?
    alla telecom mi hanno detto di no,ma data la loro cultura informatica chiedo a voi.
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    che portante hai ?

Utente di HTML.it
    ho un modem zyxel prestige 600 e non so dove andare a vedere la portante,
    nel pannello di controllo della connessione mi da' velocita di ricezione 4.120 mb e di invio a 320kb al s solo che ssecondo me non sono veri, perchè quando uso emule ad es. e metto la soglia di upload a 30kb/s mi si rallenta in una maniera incredibile va quasi come un modem analogico a 36 kb/s, cio' mi fa pensare che l'upload sia a 30 40 kb/s

Utente di HTML.it
    In emule con un passaggio 640-> 4 mega non noterai quasi la differenza...

l'upload è uguale a 256 Kbit/s = 32 KB/s, di cui utilizzabile veramente non farsi strozzare il download è 25 KB/s (ti consiglio di impostare quel limite)...

La differenza caso mai la noti in normali download da internet (HTTP o FTP) da server veloci.

Originariamente inviato da subvertigo
    In emule con un passaggio 640-> 4 mega non noterai quasi la differenza...

l'upload è uguale a 256 Kbit/s = 32 KB/s, di cui utilizzabile veramente non farsi strozzare il download è 25 KB/s (ti consiglio di impostare quel limite)...

La differenza caso mai la noti in normali download da internet (HTTP o FTP) da server veloci.
    strano.. la velocità con il mulo dovrebbe essere quantomeno il doppio, ovvero dovresti esser passato da un download 60-70 ad un 150

Permessi di invio