Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    amanti della moto, a me

    giorno a tutti

    a breve sarò maggiorenne e volevo proporre ai miei, come regalo, di versare o vendere il mio scooter 50 per prendere un'Aprilia Rs 125 o cmq un 125 magari di altre marche ma sempre su quella linea...

    ho provato a proporre prima a mia madre ciò, visto che lei solitamente è più gestibile, ma tratta l'argomento "moto" come un tabù, visto che ne ha una paura matta.

    a mio padre, finchè non ho il consenso di mia madre, neanche lo chiedo perchè tutte le proposte che arrivano a lui se non vanno bene a mia madre manco le prende in considerazione

    un aiutino su come convincerli? ho provato a dire che non è pericolosa la moto, che un 125 non è comunque troppo potente, e altro, ma mia madre non ne vuole sapere... altri spunti per piegarli al mio volere?
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  2. #2
    prenditi un PX 125 del 88 e digli che non è potente (ed è vero) così forse riesci ad andare in moto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    0
    semplicemente facendogli capire che uno scooterino con ruote invisibili e frenata inesistente è ben più pericoloso che non la moto, che si cammina di più ma ha anche un telaio, nua frenata e tutto un po fatto in modo per dare maggiore sicurezza,
    e poi che tanto se uno si schianta contro un camion moto o scooter non cambia nulla, e inoltre che sulla moto si usa in genere l'integrale mentre negli scooter il caschetto aperto motp meno protettivo...
    etcetcetc

  4. #4
    schiantati adesso con lo scooter, spezzati qualche ossa, e lamentati che se avessi avuto avuto i freni di una moto, e le gomme di una moto, non ti saresti schiantato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dille che indosserai il casco pure di notte!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    schiantati adesso con lo scooter, spezzati qualche ossa, e lamentati che se avessi avuto avuto i freni di una moto, e le gomme di una moto, non ti saresti schiantato.
    questo la convincerà senza dubbio...

    e magari col senso di colpa per non averla presa prima ti riempie pure di accessori, che non potrai usare perchè sarei in ortopedia... :maLOL:

  7. #7
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.