Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

consiglio sui server windows

ciao a tutti, ho acquistato un dominio web (.com), e in questo sito volevo metterci una chat, pero' mi richiedeva di settare i permessi su vari file. Il problema e' che ho chiesto a chi mi ha venduto il dominio se potevo cambiare i permessi sui file. La loro risposta era che non era possibile settare i permessi su un server web wicrosoft windows, solo su Linux. E' vero sta cosa? Se e' falso, come dovrei fare?

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Ciao

loro magari voglio dire che non lo puoi fare tu ma figurati se non è possibile !! Evidentemente non vogliono fartelo ! Di solito quando si acquista un dominio il provider indica quali sono le cartelle adibite a particolari scopi come ad esempio la cartella per il DB o per l'upload dei file.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

grazie ivy, non ce un sistema per poterlo fare? ho provato tramite ftp con smart ftp, ma niente da fare, da come ho capito lo vendono domini di websolutions .it perche il loro sito e' centrohostingweb,strano no, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    I permessi possono essere cambiati solo direttamente sul server. Per cui o te lo fanno loro o niente . Io fossi te cambierei provider. Non si protrebbero fare nomi ... per cui ti dico solo che inizia con la "A" ..
    ciao ciao
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio