Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714

    Privacy????? ... qualcuno ci crede ancora?


  2. #2
    VVoVe:

    così però quei fessacchiotti gli hanno dato un risalto che mai avrebbe avuto se avesse tenuto la conferenza normalmente.
    Certo, per conoscerne i contenuti dovremmo aspettare ancora un po'...

    Comunque, non è la prima ricerca di questo genere.

    La privacy esiste fintanto che a nessuno frega nulla di te.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    Qualcuno ha paura che si scriva questo:

    internet=sistema di trasferimento di dati in totale insicurezza :maLOL:
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    sorry ... mica giudicavo l'arresto solo quello che si dice sia in grado di fare ... per quel che ne so potrebbe essere stato arrestato per aver parcheggiato in doppia fila fuori dal palazzo del congresso
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, di persone che mi hanno dato solo l'e-mail e il nome (nemmeno il cognome) ho scoperto molte cose. Molti li ho sgamati del loro passato proprio con questo sistema, e io non sono certo un esperto di ricerche informatiche.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    sai che novità

  7. #7
    si dice in rete sia un pedofilo, non ho idea quanto cio' sia attendibile
    http://blog.washingtonpost.com/secur...e_speaker.html
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    Una legge che protegga la privacy è giusto che esista.

    Che ci riesca davvero è un altro paio di maniche.
    Che quella attuale in Italia sia ok, sono un altro paio di maniche, su un altro pianeta.

    A mio modo di vedere, l'attuale legge sulla privacy in Italia funziona in primis a favore dei grandi gruppi dell'Informazione (vedi telecom, seat pg, etc.). E il cittadino comune ha solo la "vaga impressione" di essere tutelato nella sua privacy. Ma i fatti dimostrano senza ombra di dubbio che la privacy (in sè concetto correttissimo) è sfruttata solo per fare business. E solo per pochi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    La privacy ci dovrebbe tutelare dal delittuoso utilizzo dei nostri dati quindi che il nostro vicino venga a sapere che ci mettiamo le dita del naso quando siamo al pc (aspettate ... fatto :P) è poco rilevante anche se fastidioso ... il problema sono gli "Echelon", sistemi nati e concepiti ad un unico scopo e messi in piedi, badate bene, da stati che fondano la loro democrazia sulla libertà di parola, religione, ect. ... e questi sistemi nascono anche per la sistematica violazione dei segreti di ufficio aziendali ... paradossalmente ritengo siano le aziende ad aver bisongo di più privacy/sicurezza!
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

  10. #10
    Ma poi io non ho ancora capit o quali sarebbero questi dati da proteggere.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.