Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

è da considerarsi spam?

Buongiorno,Sono una libera professionista e mi occupo di informatica.

Scusi la semplicità di questo messaggio, ma è necessario per richiedere la Sua autorizzazione, se Le interessa, per inviarLe delle informazioni commerciali per realizzare o migliorare un Sito Internet (anche personale) in modo facile, autonomo ed economico, oppure vedere nuove applicazioni utili per la Sua attività.
    e in fondo alla mail..
    Non è un servizio automatico, rispondendo entrerete in contatto con me
    Non ricevendo risposta cancellerò la vs. mail dalla mia rubrica.
    non so se sono nel forum giusto ma questa cosa mi ossesiona!!!
    è da considerarsi spam?

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    confermo.
    a meno che la tua mail è stata dichiarata da te disponibile a ricevere offerte commerciali o altro

Scusate se mi intrometto:
    - è spam perchè descrive sia pure in modo sommario l'offerta commerciale, oppure
    - è spam anche solo chiedere via mail l'autorizzazione a mandare offerte commerciali (senza descriverle)?

da quello che so la prima che hai detto.

E comunque gli spammers usano anche dei modi da gentile signorina ma dietro ci sono dei software
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    hahahahaha

potrei dirti anch eil nome con il quale si firma.. mi stupisce che non abbia l'H finale che fa molto "diva".

LA contattai credo 3 mesi fa.. per dirle che cio che faceva era da tirata d'orecchie.
    Mi rispose altrettanto gentilmente, dicendo che non sapeva di tutto l'iter che sta dietro una mail commerciale, e che avrebbe fatto tesoro della tirata d'orecchie.

Passa un mese.. ed ecco ad un'altra mia mail un altro spammino.

al che le riscrivo, replyando alla sua ultima mail (come per dire "ARIDAJE ancoraaa??").
    Ma non mi ha mai risposto.

Le cose sono tre:
    - O non le interessa il pagare multime qua e la
    - O non crede a cio che le ho detto
    - O non mi ama piu e si vede con un altro.

PS: ora ch eci penso ha spammato il suo contatto skype in una mail. Vorrei vedere cosa farebbe nel caso di spam selvaggio a quell'indirizzo.. con un nome cosi avrebbe un'utenza ben definibile...

[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Anche a e è arrivata.
    Ho chiesto come era entrata in possesso della mia email, ma non mi è mai giunta risposta...

Permessi di invio