ciao, non riesco a capire cosa sia successo.. ogni volta che visito una pagina che contiene una animazione in flash, devo prima cliccarci su una volta per attivare il controllo e poi posso interagire con questo.. come mai?
ciao, non riesco a capire cosa sia successo.. ogni volta che visito una pagina che contiene una animazione in flash, devo prima cliccarci su una volta per attivare il controllo e poi posso interagire con questo.. come mai?
immagino tu stia usando Internet Explorer e il sistema Operativo Windows XP?
Prova a controllare le ozpioni di intenrnet explorer riguardo alle pagine con contenuto attivo
o ancora piu' semplice INSTALLA FIREFOX
?
Semplicemente le impo del browser.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=972556
Il re è nudo (cit).
scusa ma in quel post da decine di pagine non riesco a vedere la soluzione modificando le impostazioni di iexplorer.. non è che mi puoi dire cosa devo modificare?Originariamente inviato da nillio
Semplicemente le impo del browser.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=972556![]()
il succo del discorso qui, spero che ti sia d'aiutoOriginariamente inviato da dops
scusa ma in quel post da decine di pagine non riesco a vedere la soluzione modificando le impostazioni di iexplorer.. non è che mi puoi dire cosa devo modificare?![]()
![]()
![]()
uhm.. scusate continuo a non capire.. dal link sembra che la soluzione stia nel fatto che devo mettere mano al codice!
dai 3d postati ho visto questo
dato che il problema è dovuto ad un aggiornamento di windows si consiglia di eliminarlo?
la risposta fornita negli altri 3d era qppunto questa (SE NON ERRO)
pannello di controllo > installazione applicazioni > Aggiornamento per windows xp 912945
Comunque ti consiglio di leggere le parti salienti del 3d riportato
il codice che hai trovato nei link dei post sopra non è per disattivare il controllo degli activeX , ma serve a chi edita pagine web per inserire oggetti flash senza che si attivi il controller ActiveX , aggirando l'ostacolo.
Non per essere Logorroico, ma ti consiglio di INSTALLARE FIREFOX.
?
Firefox ce l'ho già installatoOriginariamente inviato da slegolego
dai 3d postati ho visto questo
dato che il problema è dovuto ad un aggiornamento di windows si consiglia di eliminarlo?
la risposta fornita negli altri 3d era qppunto questa (SE NON ERRO)
pannello di controllo > installazione applicazioni > Aggiornamento per windows xp 912945
Comunque ti consiglio di leggere le parti salienti del 3d riportato
il codice che hai trovato nei link dei post sopra non è per disattivare il controllo degli activeX , ma serve a chi edita pagine web per inserire oggetti flash senza che si attivi il controller ActiveX , aggirando l'ostacolo.
Non per essere Logorroico, ma ti consiglio di INSTALLARE FIREFOX.
ma dì la verità.. tu hai solo firefox? non testi anche su iexplorer?
se elimino quell'aggiornamento il problema persisterà perchè windows update me lo reinstallerà in automatico..
esattamenteOriginariamente inviato da dops
uhm.. scusate continuo a non capire.. dal link sembra che la soluzione stia nel fatto che devo mettere mano al codice!forse non chiedevi la soluzione a livello tecnico per risolverlo sui tuoi lavori?!
in tal caso, l'unica risposta che ti può interessare nel thread in rilievo è questa
in particolare il passaggio che recita "In alternativa di scaricare la patch"
scarica la patch e installala, così dovresti risolvere il problema
![]()
no infatti.. anche se sono uno sviluppatore, parlavo da utenteOriginariamente inviato da and80
esattamenteforse non chiedevi la soluzione a livello tecnico per risolverlo sui tuoi lavori?!
in tal caso, l'unica risposta che ti può interessare nel thread in rilievo è questa
in particolare il passaggio che recita "In alternativa di scaricare la patch"
scarica la patch e installala, così dovresti risolvere il problema
![]()
.. grazie per il link adesso provo ad installarla e vi faccio sapere
![]()