Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 173

Discussione: Addio 3site.it

  1. #1

    Addio 3site.it

    Gent.le Cliente,

    Le ricordiamo che il giorno 07/04/2006
    scadranno i seguenti domini da lei ordinati su
    http://www.vattelapesca.com

    3site.it
    email del 06/04/2006 ... ordine e bonifico in giornata, valuta per forza a posteriori, avvoltoi sul dominio che in men che non si dica se lo sono accaparrato.


    Addio 3site.it, mi mancherai















































    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #2
    non ho capito, hai aspettato 3 mesi dopo la scadenza per rinnovare il tuo dominio?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    211
    Ma scusa era un .it? Quando è scaduto? Dovrebbe andare in NOPROVIDER....
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

  4. #4
    cavolo andr3a, hai i maroni che ti fumano come programmatore e non ti ricordi del dominio in scadenza?


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    va beh, un po scemo sei stato, visto che .it per farseli rubare ce ne vuole.

    Ma che è successo, una guerra?
    http://www.nic.it/mod/StatoReg/index...minio=3site.it
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    http://www.nic.it/mod/StatoReg/index...minio=3site.it


    non s'è capito che caxxo è successo ...
    Cancellato
    2006-07-19
    ...
    Whois 3site.it 3site.it PWS-MNT 2006-07-24 2007-07-24 2006-07-20 2006-07-20 2006-07-23 NO Registrato

    di fatto il reminder m'è arrivato il giorno prima della scadenza e quel cancellato il 19 quando il bonifico, report della banca in mano, è stato fatto prima, non si sa perchè non ha permesso ai bravissimi idioti che mi tengono il sito di dirmi questo prima che me lo inassero:


    In data 19 Luglio* 06 il Nic ci ha notificato la cancellazione per
    decorrenza dei termini dello status di No Provider.
    Entro questa data avrebbe dovuto inviare al Nic una lettera di CAMBIO
    MAINTAINER per riportarlo su Energit.
    Le ricordiamo che il Nic notifica lo status di No Provider tramite
    l'invio di una lettera raccomandata A/R, che viene spedita all'indirizzo
    indicato all'atto della registrazine del dominio.
    il mio bonifico è arrivato prima del 19 Luglio ... e non m'è arrivata nessuna notifica da parte del NIC
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #7
    aggiungo che nel mio pannello di amministrazione il dominio risultava registrato, con tutti gli OK del caso.

    Guarda caso non appena ho segnalato lievemente incaxxato che non m'andava più un razzo hanno tolto prontamente il link di 3site.it in gestione domini.



    Una cosa è certa, addio www.vattelapesca.com, col caxxo che ci rinnovo i miei lavori
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #8
    dimenticavo ... fino alla settimana scorsa infatti andava tutto alla perfezione, 3site.it era il mio sito, siamo il 24 Agosto, c'è gente che m'ha postato sul blog il 18 Agosto.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    non ho capito, hai aspettato 3 mesi dopo la scadenza per rinnovare il tuo dominio?
    la valuta del mio bonifico è del 12/04/2006

    sebbene fosse in ritardo, ma con un reminder così non poteva essere altrimenti, non ci sono stati problemi, il NIC non m'ha mai inviato nessuna lettera A/R ed areaffritta del menga non m'ha mai detto niente, infatti nell'area di amministrazione del mio pannello c'era il dominio registrato con l' OK, e nei dettagli c'erano tutti OK (Nic, Mantainer, etc etc), quindi io non mi sono mai preoccupato della cosa.

    Ora mi sto imbestialendo con quelli di vattelapesca per sapere come raxxo sia possibile che un'azienda che per campare fa questo abbia dei programmatori talmente schifosi che non sanno fare una pagina di verifica stato del dominio e schiaffano OK a vanvera da tutte le parti.


    Di fatto mi hanno arrecato un danno abbastanza consistente e sto pensando di metterci di mezzo un legale, qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  10. #10
    Originariamente inviato da andr3a
    aggiungo che nel mio pannello di amministrazione il dominio risultava registrato, con tutti gli OK del caso.

    Guarda caso non appena ho segnalato lievemente incaxxato che non m'andava più un razzo hanno tolto prontamente il link di 3site.it in gestione domini.



    Una cosa è certa, addio www.vattelapesca.com, col caxxo che ci rinnovo i miei lavori
    mi è capitato più e più volte

    e colpa di areafritta ... mandagli una mail dove chiedi i danni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.