Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rollover con DIV incompatibile

Ragazzi guardate qua per favore
    http://neres.com/alex/

Se studiate il codice potete vedere anche lo stile (stile.ccs)

Però non mi funzia con FF e opera? L'ho validato e dice che è buono. Praticamente su FF e opera non tiene conto dell'altezza e la larghezza della cella.

Il sistema l'ho trovato cercando con google.

Utente di HTML.it
    Come hai fatto a validarlo? Non c'e` neppure il DOCTYPE.

Devi scegliere un linguaggio e seguirne la sintassi: non puoi mescolare sintassi di linguaggi diversi.

E togli tutti gli attributi di formattazione nei tag HTML: vanno in conflitto con il CSS.

Addirittura potresti abbandonare la tabella (che e` un errore semantico) ed usare la formattazione moderna (con i <div>).

Riassumendo: butta via tutto, e riinizia daccapo, prendendo spunto dai layout proposti tra i "link utili".
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Come hai fatto a validarlo? Non c'e` neppure il DOCTYPE.
    Parlavo del CSS. Comunque cercando meglio nel sito ho visto che non era testato sui nuovi browser per cui credo il punto sia lì. Ho cambiato sistema.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stan
    Parlavo del CSS. Comunque cercando meglio nel sito ho visto che non era testato sui nuovi browser per cui credo il punto sia lì. Ho cambiato sistema.
    Non ha senso validare il CSS se l'HTML non e` valido: non si mette una tela di valore in una cornice tarlata.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio