Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Diversa formattazione: come eliminare?

Ho creato un file css da usare nel mio sito, ma ho un problema....
    Quando ho creato il sito (non sapendo usare il file css) ho usato diverse formattazioni. Adesso che ho preparato un css la formattazione non è omogenea. C'è un modo per eliminare tutti i codici relativi al testo e poi collegare il tutto al css?

Stai dicendo che prima hai usato <font>, ecc. ed ora è affidato tutto al css?

Se sì, devi ripulire a mano tutto quello che hai scritto prima
    Ludus

Utente di HTML.it
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    non mi dire questo.... ma come? dopo tanti anni che si creano sitiweb nessuno a creato un programmino per farlo???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Blueknave7
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    non mi dire questo.... ma come? dopo tanti anni che si creano sitiweb nessuno a creato un programmino per farlo???
    Ho iniziato a farlo, ma se c'è qualcuno che conosce un metodo per far prima mi fa un grandissimo favore...devo controllare 120 pag

Utente di HTML.it
    Esistono anche degli strumenti (quasi) automatici: ma fanno forse il 50% del lavoro; il resto occorre farlo a mano.
    Ecco un esempio (credo il migliore): Tidy
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    meglio da soli.... ieri per fare il furbo ho usato macromedia. con la funzione trova e modifica ho cancellato i codici font, ma ho sbagliato in qualcosa e mi sono ritrovato senza nessun contenuto, per fortuna che avevo una copia del sito....

Originariamente inviato da Blueknave7
    meglio da soli.... ieri per fare il furbo ho usato macromedia. con la funzione trova e modifica
    ...
    Trova e Modifica non serve a quello.
    DW ha un apposito comando per pulire il codice che si trova alla voce: Comandi->Ottimizza Html

Permessi di invio