Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Curiosità "felina"

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Curiosità "felina"

    Quanto tempo può rimanere un gatto senza mangiare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10


    è importante nessuno lo sa?

  3. #3
    fino a che non smette di miagolare ed ha lo sguardo perso nel vuoto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    è una cosa seria
    ad una settimana ci arriverà?
    Che poi non dovrebbero procurarselo da soli da mangiare?

  5. #5
    dimmi che non vuoi lasciarlo per una settimana da solo senza cibo perchè devi partire
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Sei partita e l'hai dimeticato dove?

    Chiamiamo Aeterna.. che stasera si può non andare al cinema
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    dimmi che non vuoi lasciarlo per una settimana da solo senza cibo perchè devi partire
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  8. #8
    pochi dati

    definire luogo e gatto
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261








    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10


    Vi spiego la situazione Circa un mesetto fa uno dei muratori che sta lavorando da me al mare ha chiesto a mia madre se voleva un gattino, io le ho detto di non prenderlo, non perchè non amo gli animali, anzi, ma perchè ho già avuto due gattini in passato (uno me lo hanno rubato e l'altro è andata via per amore, almeno credo ) quindi non ne volevo più, inoltre sapevo di non poterlo tenere, visto che viaggio avanti indietro, ma tanto ha insistito sto ragazzo che mi mia madre ha deciso di prendere sto gattino a patto che stesse fuori, almeno si abituava a stare anche con altri gatti e a procurarsi da mangiare(ma io sapevo già come sarebbe andata a finire...). Il gatto è sempre dietro a me, lo coccolo, lo faccio giocare, gli do da mangiare etc etc. il problema è che i miei sono dovuti partire via in questo periodo e io spesso vengo a Nuoro per dare gli esami, per cui sono costretta a lasciare il gatto solo per qualche giorno. finora è capitato di lasciarlo solo massimo per 3 giorni, premetto che prima di partire gli lascio 2 piattini colmi di croccantini (che almeno non vanno a male) e dell'acqua, ma è anche vero che spesso altri gatti vanno li a mangiare.
    Ogni volta che torno lo trovo comuque tranquillo. Veniamo al problema: oggi sarei dovuta tornare al mare (manco da ieri) purtroppo però il professore non si è presentato ed ha spostato l'esame a data da destinarsi, per cui non posso muovermi almeno finchè non dice una data. Ho però pensiero per il gattino, di mangiare gliene ho lasciato parecchio, però ho paura che non le basti per tutti questi giorni o che magari gli altri gatti gli rubino il cibo.
    Io spero di tornare presto, ma se passano più di tre o quattro giorni ho paura che non resista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.