Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    come ti buggero il comune mortale

    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...dy-squalo.html

    Ho fatto la stessa identica cosa, nello stesso posto, nel '93.

    E come me, migliaia di sub di tutto il mondo, da almeno 15 anni; qul punto di immersione è famoso, e per la modica cifra di 20 dollari in + (oltre al costo dell'immersione, mentre per fare quella con i delfini te ne chiedono 30), puoi provare l'emozione di immergerti in mezzo a decine di piccoli squali obesi, che vengono ingozzati a morte 4 volte al giorno, e hanno la spontaneità comportamentale di delle galline all'ingrasso o di dei criceti ammasestrati.
    Non hanno nessuna fame, quindi sono lenti e pigri; mangiano per inerzia credo, considerano la gente delle macchine per produrre pesce, che hanno la prerogativa di emettere bolle e strani lampi a ritmo serrato.

    In sudan, mi è capitato di immergermi con gli squali non forniti dall'azienda di soggiorno, e bastava una flashata o a volte le bolle di scarico per farli scappare.


    Adesso io mi domando: per quale ragione prendere per il culo la gente in questo modo?
    Cosa c'è dietro, quale percorso pubblicitario per far diventare famosa quella cretina li?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    denunciala per averti ciulato l'idea

    ce l'hai le prove? tipo un dente strappato, un pezzo di pinna o simili?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Caleb
    denunciala per averti ciulato l'idea

    ce l'hai le prove? tipo un dente strappato, un pezzo di pinna o simili?
    A me non ha ciulato niente, ci vanno decine di sub tutti i giorni da anni e anni, a Grand Bahamas a immergersi con gli squali.

    Non ha ciulato niente a nessuno, prende per il culo
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    secondo me è amica del giornalista...


    cmq, ma poveri squali!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Stamattina lo ho letto su repubblica, e ho detto 'bah, dovranno riempire lo spazio'.

    Poi stasera lo ho beccato al TG


    La mia opinione è che quelli de diving pagano denaro sonante la pubblicità, e lei ne approfitta per farne a sè stessa.

    Quello che mi sconvolge è la spudoratezza
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Io ce le ho le foto di me che nuoto tra gli squali senza manco le bombole, in Belize... Che dici Nì, riesco a farmi dare qualche centinaia di euro da Repubblica per lo scoop?

  7. #7
    Visto al TG5, erano piccoli e rintronati...e c'era pieno di altri pesci intorno
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Non è la prima volta che succedono cose come queste.

    Ti ci devi solo abituare

    L'informazione in Italia è disinformazione.
    Ludus

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Corinna
    Io ce le ho le foto di me che nuoto tra gli squali senza manco le bombole, in Belize... Che dici Nì, riesco a farmi dare qualche centinaia di euro da Repubblica per lo scoop?
    Oh, Corì ... tu lo sai cosa voglio dire.

    Io sono allibita dalla spudoratezza della plaese falsità della cosa, come se fosse un atto eroico e sopratutto nuovo


    Tra l'altro quel genere di squali sono dei cagoni formidabili: bastano i flash delle macchine fotografiche a farli scappare come lepri, e perfino le bollate di scarico, se non sono abituati alla gente.

    Non ci posso credere: quanto viene perculata la gente, me inclusa, sulle cose che non conosce?
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    Non ci posso credere: quanto viene perculata la gente, me inclusa, sulle cose che non conosce?
    Vabbè, pensa a quanto ci "perculano" sulle cose serie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.