Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    arrivare a linate in auto: google vs viamichelin... chi vincerà?

    Ciao,
    niente offese sono un neo motorizzato a milano quindi non conosco niente di strade, domani devo portare un mio amico a linate, calcolando il percorso con:

    - google ottengo: http://tinyurl.com/hlw96
    - con via michelin: http://tinyurl.com/f93ga

    Il punto di partenza e fittizzio, fino a quel punto riesco ad arrivare Ma poi la destinazione diversa.

    CHi ha ragione? E' perche' via michelin mi va girare dietro l'aereoporto?

    Io opterei per Google.

  2. #2
    il servizio di via michelin in termini di calcolo del percorso è molto più preciso e sofisticato, io mi affiderei a quello. Su google mi sembra non esista la possibilità di scegliere percorsi diversi a seconda delle esigenze.

  3. #3
    preciso e lineare il percorso di google. è quello
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Se ingrandisci vedi che il percorso di google ti porta all'entrata principale di Linate
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  5. #5
    Per quanto mi rigurda googlemap è OUT, in quanto paurosamente pesante! anche aspettando vari minuti non sono mai riuscito a caricare una schermata di mappa! che schifo!

  6. #6
    Da abitante in Milano da venti e rotti anni io farei la strada di Google in questo caso.

  7. #7
    Prendi Viale forlanini, vai sempre dritto e quando sei in fondo tieniti sulla destra se no finisci all'idroscalo . L'entrata la trovi davanti a te

  8. #8
    Originariamente inviato da Albachiara
    Prendi Viale forlanini, vai sempre dritto e quando sei in fondo tieniti sulla destra se no finisci all'idroscalo . L'entrata la trovi davanti a te

    infatti me lo ricordo anche io.. l'autobus andava sempre dritto e ci ha lasciato all'aeroporto, 5 min a piedi ed ero all'idrouefigascalo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    infatti me lo ricordo anche io.. l'autobus andava sempre dritto e ci ha lasciato all'aeroporto, 5 min a piedi ed ero all'idrouefigascalo


    ...... Si scopre sempre qualcosa di nuovo della propria città....

    Cmq una volta dentro vai verso i parcheggi, se non ricordo male le partenze sono in basso e c'è un parcheggio coperto su un multipiano proprio a lato dell'aeroporto e due leggermente piu in la. Vai verso quelli piu esterni, costano molto di meno e non sono molto lontani. Linate per fortuna è piccola

  10. #10
    Via Michelin ti fa arrivare alla cittadina di Linate, non all'aereoporto. Probabilmente non hai specificato in fase di richesta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.